View Full Version : [SA] Cerco Batteria per Nokia 3310 e cell usato max 30€
BloodFlowers
05-01-2005, 00:49
come da oggetto...
se vuoi io ho un siemens m55 però ha la batteria finita dura al massimo 1 giorno per il resto funziona tutto alla perfezione e nn ha la cover originale perchè cambiata che l'altra era tutta rovinata se ti può interessare fammi sapere..ti regalerei 2 batterie per il 3310 che sinceramente nn so manco come siano messe fammi sapere ciao
BloodFlowers
05-01-2005, 15:28
Originariamente inviato da demon01
se vuoi io ho un siemens m55 però ha la batteria finita dura al massimo 1 giorno per il resto funziona tutto alla perfezione e nn ha la cover originale perchè cambiata che l'altra era tutta rovinata se ti può interessare fammi sapere..ti regalerei 2 batterie per il 3310 che sinceramente nn so manco come siano messe fammi sapere ciao
Ho già un m55... e sto cercando anche io per esso una cover.. il tuo m55 a quanto lo vendi? Le batterie non sai quanto durano? Ciao
Gabbersak
08-01-2005, 00:42
ho un 3310 con batteria al litio e un paio di cover :)
Ciao,
io ho un Siemens S35i (quindi la versione con infrarosso), la batteria dura quasi come quando l'ho comprato (3 / 4 gg usato regolarmente) con confezione originale, manuale caricabatterie etc-
Prezzo 35€ consegna a mano (so che studi da queste parti, qualche anno fa ti ho venduto una Playstation)-
Ciao
BloodFlowers
11-01-2005, 01:55
Originariamente inviato da Wagen
Ciao,
io ho un Siemens S35i (quindi la versione con infrarosso), la batteria dura quasi come quando l'ho comprato (3 / 4 gg usato regolarmente) con confezione originale, manuale caricabatterie etc-
Prezzo 35€ consegna a mano (so che studi da queste parti, qualche anno fa ti ho venduto una Playstation)-
Ciao
Ne è passato di tempo.. ;)
Mi sono anche laureato nel frattempo..
Ora abito ad AN e non passo da Firenze da almeno 6 mesi..
Con la spedizione non conviene e cmq 35e sono tanti.. al momento la mia ricerca è focalizzata su modelli principalmente Nolkia.. grazie cmq..
pier.3dnow
17-01-2005, 22:32
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ne è passato di tempo.. ;)
Mi sono anche laureato nel frattempo..
Ora abito ad AN e non passo da Firenze da almeno 6 mesi..
Con la spedizione non conviene e cmq 35e sono tanti.. al momento la mia ricerca è focalizzata su modelli principalmente Nolkia.. grazie cmq..
ciao BloodFlowers :)
ti ho messo le foto che mi avevi chiesto qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851661
cosa fai ad Ancona ora?
BloodFlowers
18-01-2005, 10:24
Originariamente inviato da pier.3dnow
ciao BloodFlowers :)
ti ho messo le foto che mi avevi chiesto qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851661
cosa fai ad Ancona ora?
Vado a vedere.. e le faccio vedere all'interessata (mia sorella).. ad AN sto facendo un master (post-laurea) e nel frattempo lavoro c/o una società di consulenza.. ;)
posso procurarti delle batterie per nokia 3310 al litio nuove imballate a 15 euro l'una se ti interessa ciao fammi sapere
BloodFlowers
18-01-2005, 15:28
Originariamente inviato da smoke81
posso procurarti delle batterie per nokia 3310 al litio nuove imballate a 15 euro l'una se ti interessa ciao fammi sapere
15 e spedizione = 20.. compero il cell usato completo di tutto.. cmq cerco usato.. grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.