View Full Version : [Nichelino(TO)+Sped]Vendo ATI Radeon 9600XT ViVo
Vendo Abit Ati Radeon 9600XT 256mb ViVo completa di scatola,cavi,adattatori vari,cd insomma come nuova(la vendo x passaggio ad una radeon 9800pro).
La scheda l'ho comprata il 19/09/04 a 187.50 (ovviamente fornisco scontrino) e la vendo a 125 s.s. escluse.
-Pagamento anticipato
-precedenza consegna a mano a Torino e dintorni
-Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita la scheda in un qualsiasi momento , dato che cerco di venderla anche fuori dal forum
Per qualsiasi dubbio chiedete pure.
Ciao a tutti.
jumpingflash
04-01-2005, 23:31
In coda.. mi informo
torgianf
04-01-2005, 23:43
Originariamente inviato da Vixen
Vendo Abit Ati Radeon 9600XT 256mb ViVo completa di scatola,cavi,adattatori vari,cd insomma come nuova(la vendo x passaggio ad una radeon 9800pro).
La scheda l'ho comprata il 19/09/04 a 187.50 (ovviamente fornisco scontrino)e non so a quanto potrei venderla quindi fate delle offerte che poi valuter๒.
-Pagamento anticipato
-precedenza consegna a mano a Torino e dintorni
-Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita la scheda in un qualsiasi momento , dato che cerco di venderla anche fuori dal forum
Per qualsiasi dubbio chiedete pure.
Ciao a tutti.
il regolamento questo sconosciuto.... :rolleyes:
devi mettere un prezzo se no ti chiudono il 3d
qui la regola e': il minor prezzo disponibile (tra i siti ammessi nel regolamento) - iva 20% - usura.
schede come la tua si vendono a circa 110/120 se in garanzia e complete
Dartenit
04-01-2005, 23:48
Originariamente inviato da torgianf
il regolamento questo sconosciuto.... :rolleyes:
devi mettere un prezzo se no ti chiudono il 3d
qui la regola e': il minor prezzo disponibile (tra i siti ammessi nel regolamento) - iva 20% - usura.
schede come la tua si vendono a circa 110/120? se in garanzia e complete
Forse qualcosa di + visto che ่ una VIVO e quel modello viene ancora sui 170/180 euro nuovo
Grazie torgianf per avermi avvertito ;)
Post modificato :D
:eek: a nessuno interessa? :cry:
Nuovo prezzo 125 :eek: :cry: :cry:
lele2004
05-01-2005, 23:51
edit lascio
ciao
Ok a 125 la prendo io, se c'่ ancora. Fammi sapere.
Sono di Milano.
Si la scheda ce l'ho ancora :D 125 s.s. escluse. Quando vuoi possiamo concludere :)
Moloch666
06-01-2005, 23:48
110 spese incluse..
110 s.s. incluse sono un po pochini...
se vuoi potre offrirti 110 sp escluse
mi mandi le caratteristiche o eventuale foto se interessato
Sono in trattativa con Adelmos :D
stemanca
07-01-2005, 15:23
in coda :)
Trattativa con Adelmos non ancora conclusa attendo sua risp.
:D
Hai posta PVT
Avvisami se non la leggi.
interessato per 110 ss incluse e pagamento dopo la prova...
Non spedisco la scheda se prima non ricevo i soldi ;)
Originariamente inviato da Vixen
Non spedisco la scheda se prima non ricevo i soldi ;)
La mia richiesta di pagamento dopo la prova deriva dal fatto che hai pochissimi messaggi... Non voglio dire che chi ha pochi messaggi ่ sicuramente un truffatore... Ma purtroppo questi utenti non hanno ancora fatto nessuna transazione o ne hanno pochissime alle spalle... Mentre qui sul forum, bene o male, ci conosciamo un p๒ tutti... capisci?
Cmq se non vuoi fare il pagamento dopo la prova, ti consiglio di puntare solo sulla consegna a mano, ่ un conisiglio ;)
Ok il tuo discorso ci puo anche stare ma se io non comincio a fare transazione con qualcuno come faccio a farmi una reputazione?
;)
Spedire e ricevere il pagamento dopo la prova ่ a tutti gli effetti una transazione ;)
In coda per la scheda 110 + ss.... fammi sapere quando tocca a me.
Scheda venduta ad Adelmos con pagamento anticipato!!!:D
Grazie a tutti
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.