PDA

View Full Version : textures per auto 3d

Junior83
04-01-2005, 23:03
ciao a tutti,
sto cercando (senza riuscire a trovarne di decenti :muro: ) delle texture per modelli 3d di auto...mascherine, loghi, fanali, livree da corsa, pneumatici...insomma un po tutto quello che riguarda le auto.
qualcuno sa indicarmi qualche buon sito? anche se non completamente dedicati, basta che abbiano buon materiale.
ciao e grazie

....PLEASE HELP ME :cry: :cry: :cry:

Junior83
05-01-2005, 18:34
nessuno che può aiutarmi???...o che può passarmi qualche texture?? :rolleyes: :(

kawallo
06-01-2005, 01:22
Dovresti cercare di rimediare il cd 3d Total Texture v8 ( www.3dtotal.com ), che è pieno di roba per le auto. Per quanto riguarda i loghi, io conosco il sito http://www.logotypes.ru/default_e.asp , ma magari ce ne sono anche altri, prova una ricerca con google.

Comunque molte cose si possono fare a mano senza una gran fatica, come ad esempio la texture dei battistrada...
Altre cose è meglio farle senza texture, come ad esempio i fanali, a meno che non si debba fare un modello con pochi poligoni, come un'automobile per un videogioco...

Junior83
06-01-2005, 21:52
grazie kawallo.
vedrò d comprare (:D ) questo cd.
cmq, per quanto riguarda i pneumatici ieri ne ho fatti un paio e pare siano abb riusciti, per il resto sto cercando le textures proprio per usare meno poligoni possibili...però non trovo niente (infatti oggi mi è toccato fare fanali e mascherina ricavandoli da una foto...di pessima qualità...che schifo! :D )
grazie ancora, ciao
(se ci sono altri suggerimenti sono i benvenuti)