View Full Version : Tesmed Plus [opinioni]
Slipknot78
04-01-2005, 22:46
Ho comprato oggi questo aggeggino elettrostimolante, mi ha ben impressionato. Le vostre opinioni?
mauroonline
04-01-2005, 23:04
Originariamente inviato da Slipknot78
Ho comprato oggi questo aggeggino elettrostimolante, mi ha ben impressionato. Le vostre opinioni?
:tapiro: :asd:
Penso che....
la ragazza che faceva la pubblicità aveva proprio un bel culo!
:oink: :oink: :oink: :oink:
:sofico:
Che come tutti gli elettrostimolatori, offrendo un lavoro passivo del muscolo, va bene sopratutto per mantenimento e definizione, non certo per metter su massa o avere chissà quali miglioramenti. Quindi ottimo se accompagnato alla palestra/attività sportiva, quasi inutile (a meno di nn avere cellulite e simili) se usato da solo.
g_toni_70
05-01-2005, 08:48
Originariamente inviato da Tiafx
Che come tutti gli elettrostimolatori, offrendo un lavoro passivo del muscolo, va bene sopratutto per mantenimento e definizione, non certo per metter su massa o avere chissà quali miglioramenti. Quindi ottimo se accompagnato alla palestra/attività sportiva, quasi inutile (a meno di nn avere cellulite e simili) se usato da solo.
Quoto e sottoscrivo!! (..ma anche sulla cellulite avrei i miei dubbi!!);)
Ma secondo voi com'è il prodotto il sè (a prescindere dagli usi giusti/sbagliati)? Anch'io vorrei prendere un piccolo elettrostimolatore per il defaticamento post-palestra, ma non mi fido tanto della roba venduta in televisione...
spinbird
05-01-2005, 11:43
Originariamente inviato da ceccoos
Penso che....
la ragazza che faceva la pubblicità aveva proprio un bel culo!
:oink: :oink: :oink: :oink:
:sofico:
una delle più bella pubblicità della storia
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.