View Full Version : Libero Adsl.........Magari!!!!
2 Red 2 Devil
04-01-2005, 22:37
Non so se sia proprio OT ma cmq ve lo dico lo stesso!!!!!
Libero non mi fa abbonare adsl perchè secondo loro ho una bolletta da pagare!!!!
Questo è vero, ma la bolletta è stat pagata 2 mesi fa ed ancora mi dicono quando vado a fare la sottoscrizione adsl che ho delle pendenze verso di loro!!!!!!
Cosa devo fare???? Non ce la faccio +!!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
Vai da un'associazione di consumatori. http://www.adiconsum.it/Organizzazione/DoveSiamo.shtml
In un'ora risolvi tutto e gratuitamente senza perdere tempo con quelle "utilissime" ragazze del call center. Chiamano il responsabile Telecom (loro hanno i numeri giusti) e sistemano tutto.
mauriz83
05-01-2005, 00:49
mandagli via fax la bolletta che hai pagato...a mio padre non mi ricordo per che cosa/azienda gli arrivò da pagare un sacco di soldi per delle bollette già pagate,sai che fece?(lui conserva tutte le ricevute da decenni... :eek:)Si presento al loro ufficio con una valigia enorme piena di ricevute delle bollette ovviamente pagate e disse:Quale annata volete che vi ripaghi?sono catalogate tutte in ordine da + di 25 anni...quello controllò "meglio" alzò le mani e gli diede ragione,ammisero il loro errore....
Ci provano sempre sti b@st@rdi :sofico:
Domani mi faccio dire bene il fatto...me lo raccontò quando ero + piccolo :D
2 Red 2 Devil
05-01-2005, 02:04
Ho mandato il fax con il bollettino, dichiarazione di pagamento, documenti e tutto circa 2 mesi fa e ancora mi fanno storie sti maledetti!!!!!!!!
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
Ho mandato il fax con il bollettino, dichiarazione di pagamento, documenti e tutto circa 2 mesi fa e ancora mi fanno storie sti maledetti!!!!!!!!
Appunto, fa come t'ho detto se non vuoi rischiare di aspettare altri mesi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.