PDA

View Full Version : libero adsl (consiglio)

gbin
04-01-2005, 22:23
Volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi ...........
ho intenzione di fare un abbonamento con libero flat adsl visto che
il rapporto qualità prezzo è il migliore,penso, quasi 30 euro al mese
e la possibilità di aumentare la linea a 1280kbite al sec. gratis appena
la linea lo consente. qualcuno ce l'ha già? va bene o da problemi?
vi ringrazio anticipatamente..............

agxmat
06-01-2005, 00:39
se ti puo incoraggiare anche io ho fatto lo stesso abbonamento, sto aspettando l'attivazione (speriamo bene).
per la verita' ero indeciso tra libero e tiscali ma penso che il primo sia un po piu' affidabile quindi...vediamo.:)

Poix81
06-01-2005, 08:04
mio fratello ha libero e si trova molto bene.

ciao ciao

NfArKoZ
06-01-2005, 09:00
Io ho libero da 4 mesi e va benissimo!! MAi un problema... L'unico neo è l'assistenza tecnic. Infatti ogni volta che l'ho chiamata ho atteso minimo 20 min prima di parlare con un operatore!!!!

Sakurambo
06-01-2005, 10:30
qualcuno mi sa dire qualcosa legato al ping????
so che la banda è buona ma il ping per gioco on line?

nicgalla
06-01-2005, 10:39
come la stragrande maggioranza delle ADSL è configurato interleaved, quindi ping tra i 40 e i 70 ms.
però a gennaio dovrebbe partire l'offerta bitstream di Telecom che dice esplicitamente "fast per tutti".. vedremo

gianfilgulberto
06-01-2005, 14:25
Originariamente inviato da nicgalla
come la stragrande maggioranza delle ADSL è configurato interleaved, quindi ping tra i 40 e i 70 ms.
però a gennaio dovrebbe partire l'offerta bitstream di Telecom che dice esplicitamente "fast per tutti".. vedremo

molto probabilmente farò questa...

per libero personalmente dopo un mese e mezzo dall'attivazione della linea adsl nn sono riuscito a navigare nemmeno per un minuto...decine di telefonate all'assistenza (e sono incompetenti)
ma niente...alla fine mi telefonano dicendo che era un problema di server e udite udite mi invitavano a disdire e fare un nuovo abbonamento,da nn crederci...cmq la mattina stessa avevo fatto disdetta da wind e da tutti i servizi

in un forum ho letto che moltissime persone hanno avuto problemi con libero, soprattutto alla fine dell'anno scorso credo per via della promozione che offriva l'adsl gratis fino alla fine di dicembre...con telecom spendi qualche euro in più ma sei sicuro di navigare e l'assistenza è abbastanza veloce