View Full Version : Ricariche e costo aggiuntivo
Mi riferisco a quei 5€ su 25 ad esempio che devi pagare...son i soldi che vanno al tabaccaio vero?spero che sia cosi' perchè che già paghi la ricarica agli operatori e in più loro ti fanno pagare un costo aggiuntivo non potrei sopportarlo..penso non mi farei mai più una ricarica in vita mia..
LuPellox85
04-01-2005, 22:49
Originariamente inviato da LM.V12
Mi riferisco a quei 5€ su 25 ad esempio che devi pagare...son i soldi che vanno al tabaccaio vero?spero che sia cosi' perchè che già paghi la ricarica agli operatori e in più loro ti fanno pagare un costo aggiuntivo non potrei sopportarlo..penso non mi farei mai più una ricarica in vita mia..
mio zio ne vende.. lui ci guadagna 1€ circa a ricarica mi pare.. fai i conti tu..
Originariamente inviato da LuPellox85
mio zio ne vende.. lui ci guadagna 1€ circa a ricarica mi pare.. fai i conti tu..
ma son degli scandalosi figli di .....:muro: :muro:
che ci vogliono recuperare l'iva?ma guarda sti brutti "pezzenti"..
Originariamente inviato da LM.V12
Non credo, purtroppo
:(
Una conferma alla mia ipotesi e' che i 5 eurozzi li paghi anche se ricarichi on line. E quelli di certo non vanno al tabaccaio :(
.....Certe volte mi domando a cosa servono le associazioni consumatori
Topomoto
05-01-2005, 12:47
Che i rivenditori ci guadagnino qualcosa è logico e normale (come su TUTTA la merce), ma di sicuro non si intascano il "costo di ricarica".
Non riesco a capire lo "scandalo", funziona così da sempre (a parte Wind, che però ultimamente pure lei...).
Originariamente inviato da Topomoto
Che i rivenditori ci guadagnino qualcosa è logico e normale (come su TUTTA la merce), ma di sicuro non si intascano il "costo di ricarica".
Non riesco a capire lo "scandalo", funziona così da sempre (a parte Wind, che però ultimamente pure lei...).
lo scandalo sta nel fatto che è una vergogna
Topomoto
05-01-2005, 12:57
lo scandalo sta nel fatto che è una vergogna
Hai assolutamente ragione, ma questo non lo scopriamo certo il 5/1/2005 :D
Purtroppo funziona così da anni, e non c'è modo di cambiare le cose (a parte smettere di telefonare:rolleyes: ).
Powerhouse
09-01-2005, 22:47
Facendo ricariche da 60€ in su non si pagano costi aggiuntivi.
FREEZER REBIRTH
10-01-2005, 10:45
e poi se ci fate caso se ad esempio con tim caricate di 25uro loro vi danno 24,96 circa. MAI 25 tondi tondi quindo rubano sempre anche qualche centesimo..moltiplicato x milioni di ricariche tutti i giorni sono un bel pò di soldi....
Originariamente inviato da Sir J
Non credo, purtroppo
:(
Una conferma alla mia ipotesi e' che i 5 eurozzi li paghi anche se ricarichi on line. E quelli di certo non vanno al tabaccaio :(
.....Certe volte mi domando a cosa servono le associazioni consumatori
5euro per l'operatore...
non per nulla cercano di attirarci con punti doppi e promozioni di vario genere per ricariche on-line.
Brigante
10-01-2005, 11:14
Ma che è successo sti giorni, è scoppiata la rivolta contro gli operatori telefonici? Prima contro gli sms per gli aiuti, ora contro il costo delle ricariche? Ve ne siete accorti nel 2005? E' da sempre chè è così, giusto o no non dimentichiamoci che in Italia ci sono in media 3 telefoni cellulari per famiglia, quindi...non credo proprio che siamo nella posizione di lamentarci; vi piace telefonare, eh? ...Cacciate 'i soldi!!! :D
Si, comunque si pagano i 5€ anche caricando online!
Con TRE se fai una ricarica da bancomat di almeno 90€, non paghi alcuna spesa di ricarica, capisco che sobo sempre le vecchie 180.000£, ma a sto punto meglio che farne 1 da 30 al mese...
Sarebbero 15e solo di spese.... vi pare?
Originariamente inviato da FREEZER REBIRTH
e poi se ci fate caso se ad esempio con tim caricate di 25uro loro vi danno 24,96 circa. MAI 25 tondi tondi quindo rubano sempre anche qualche centesimo..moltiplicato x milioni di ricariche tutti i giorni sono un bel pò di soldi....
No, questo e' sbagliato. Se trovi 24.96 di credito con la ricarica da 25 vuol dire che il tuo credito era 4 centesimi in negativo.
E' vero che le tariffe telefoniche sono altissime, ma almeno non si arriva ancora a questi casi degni del negozietto sotto casa
:D
Brigante
10-01-2005, 11:39
No, questo e' sbagliato. Se trovi 24.96 di credito con la ricarica da 25 vuol dire che il tuo credito era 4 centesimi in negativo.
E' vero che le tariffe telefoniche sono altissime, ma almeno non si arriva ancora a questi casi degni del negozietto sotto casa
:D
No, Sir J, ci ho fatto anch'io a questa cosa, ma non credo che sia un fatto per rubarci gli spicci, un motivo valido ci deve essere.
Originariamente inviato da Brigante
No, Sir J, ci ho fatto anch'io a questa cosa, ma non credo che sia un fatto per rubarci gli spicci, un motivo valido ci deve essere.
Te lo confermo: e' solo perche' non sempre la telefonata, il messaggio o quant'altro portano il credito esattamente a zero. La ricarica tiene conto di questo piccolo "scoperto", nulla di piu'
Brigante
10-01-2005, 12:53
Te lo confermo: e' solo perche' non sempre la telefonata, il messaggio o quant'altro portano il credito esattamente a zero. La ricarica tiene conto di questo piccolo "scoperto", nulla di piu'
OK, ma io non sono mai andato in negativo. Ci farò caso prossimamente.
;)
io con la wind ricarico di 60 euro e non ci sono costi di ricarica :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.