View Full Version : [VT]Vendo motorola MPx200 nuovo+programmi e giochi
ThunderTrunks
04-01-2005, 21:48
Vendo motorola MPx200 nuovissimo, comprato 15 giorni fa'.con doppio display,triband,custodia in pelle,cavo usb per collegamento a pc e miliardi di altre funzioni che un normale cellulare non avra' mai.sistema operativo installato windows ce.fornisco anche un dvd(comprato a parte) pieno di programmi,giochi,suonerie,films in dvx ed altro(tra cui anche windows pocket pc 2003) per questo cellulare/palmare.il prezzo di listino e' di quasi 500€.
vendo a 200€ ss. incluse in j+5.
hacker@70
04-01-2005, 22:20
ciao!
scambi con imode m341i 260.000 colori,fotocamera 4xzoom.....chipset grafico by nvidia;)
aspetto info!:)
Ciao, mi accodo, ma guarda che On-Line (http://www.click-game.it/prod_scheda.aspx?id=961) lo trovi a 149€ ivato, qui sul forum è venduto a circa 120€.
fuR3ttOlo
05-01-2005, 07:42
costa 129 nuovo :muro:
Originariamente inviato da fuR3ttOlo
costa 129 nuovo :muro:
Se ti riferisci al prezzo di mediaworld, faccio presente che era in offerta, per di + terminata da giorni.
Ciao
Nitro DarkSide
05-01-2005, 08:55
L'OS che usa è Windows Smartphone 2002 e a 500 euro solo te l'hai visto.
Mi intrometto perchè ce l'ho, ottimo cellulare, con qualche difetto come tutti.
è appunto quello che volevo dire io..ma poi temevo di esser sospeso
a 500€ stava appena uscito..ma ne è passato di tempo..
Ma sulle ultime versioni di mpx200 non è installato il W.M.2003? il cellulare da quanto leggo è stato preso 15 gg fà, in teoria dovrebbe avere installato nativo il 2003, o no?
Originariamente inviato da grazg
Ma sulle ultime versioni di mpx200 non è installato il W.M.2003? il cellulare da quanto leggo è stato preso 15 gg fà, in teoria dovrebbe avere installato nativo il 2003, o no?
ma che dici?:confused:
Niente, come non detto, ufficialmente il windows mobile 2003 è supportato dal MPX220.
Sorry :rolleyes:
Mi accodo a 100 euro ss incluse.
Ciao
ThunderTrunks
05-01-2005, 20:26
Originariamente inviato da grazg
Ciao, mi accodo, ma guarda che On-Line (http://www.click-game.it/prod_scheda.aspx?id=961) lo trovi a 149€ ivato, qui sul forum è venduto a circa 120€.
infatti dove dici tu non e' disponibile.trovami un altro sito dove sta' a 149 ivato e disponibile e ti do' ragione.insieme al cell poi fornisco anche un dvd pieno roba che ho comprato a parte.insomma...il prezzo rimane quello..puo' variare ma di poco.fatemi un offerta ragionevole altrimenti me lo tengo.
Ryo-ohki
05-01-2005, 20:32
scusate ma dove cavolo lo trovate a 1** euro nuovo? ^^;;; mi sa che vi state sbagliando alla grande
A quel prezzo son finiti in un attimo, erano disponibili fino a ieri :( .
Qui per esempio http://www.windowsmobilepoint.it lo trovi a 159€ ivato.
ThunderTrunks
06-01-2005, 20:32
ma non c'e' scritta la disponibilita'..
nessuno e' interessato?scendo a 180€
Offro 105 spes sped incluse.....:D
PS nuovo sta sui 129€
ThunderTrunks
06-01-2005, 20:57
sentite, se dovete postare per scrivere offerte simili, risparmiatevi la fatica di scrivere. ho detto che accetto solo offerte serie. dimmi dove l'hai visto a 129 ivato e disponibile che ne compro un altro.
petelicchio
06-01-2005, 21:08
scambi con lg8120 e scheda 3?
Originariamente inviato da ThunderTrunks
ma non c'e' scritta la disponibilita'..
nessuno e' interessato?scendo a 180€
Dovrebbe essere disponibile, visto che se faccio la transazione di acquisto non mi dà nessun messaggio riguardo la non disponibilità (domani mando una mail per avere una conferma), cmq, al di là di questo, io ti posso offrire al massimo 130€ ss incluse, come da regolamento, visto che il prezzo ivato è di 149€, disponibile a breve presso click&game, il dvd a me non serve, considerando che online trovi tutti i programmi e applicativi che ti servono per l'mpx200.
Fammi sapere, grazie e buona serata ......
Scusa se mi intrometto...ieri sono stato al centro motorola di Napoli e l'avevano a 129 euro...a me interessa se scendi a prezzo di regolamento...
ThunderTrunks
07-01-2005, 20:20
se lo trovate a quel prezzo prendetelo nuovo.a me non mi risulta che sia venduto a quel prezzo a meno che non me lo dimostri.e visto che dove dite voi non e' disponibile rientro nel regolamento.
x petelicchio.ma l'lg e' bloccato per funzionare solo con 3?
se lo trovate a quel prezzo prendetelo nuovo.a me non mi risulta che sia venduto a quel prezzo a meno che non me lo dimostri.e visto che dove dite voi non e' disponibile rientro nel regolamento.
x petelicchio.ma l'lg e' bloccato per funzionare solo con 3?
Io balle non ne dico...se vuoi chiama http://www.paginebianche.it/pb/biglietto?idX=31272593
ThunderTrunks
08-01-2005, 00:48
mi dispiace ma non tutti hanno la fortuna di stare a napoli.sentite, il prezzo rimane quello.se vi interessa non saranno di certo i 10€ a farvi cambiare idea.se non siete interessati non postate proprio.se qualcuno esce ancora con il fatto che lo trova a 129€ io non lo considerero' proprio.compratelo la'.online non ho visto niente a quel prezzo.fatemi il favore di non postare per polemizzare.possibile che ogni 3d ke si apre si trasforma in un dibattito?:muro: :muro:
mi dispiace ma non tutti hanno la fortuna di stare a napoli.sentite, il prezzo rimane quello.se vi interessa non saranno di certo i 10€ a farvi cambiare idea.se non siete interessati non postate proprio.se qualcuno esce ancora con il fatto che lo trova a 129€ io non lo considerero' proprio.compratelo la'.online non ho visto niente a quel prezzo.fatemi il favore di non postare per polemizzare.possibile che ogni 3d ke si apre si trasforma in un dibattito?:muro: :muro:
Non è un dibattito è che tu vuoi vendere un prodotto usato con allegato un dvd falso (che non potresti vedere qui sopra) a ben 70 euro sopra il prezzo di mercato...mi pare assurda questa cosa...
ThunderTrunks
08-01-2005, 10:30
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.