View Full Version : ma i giochi java...
LuPellox85
04-01-2005, 21:33
i giochi java (in particolare quelli del se z1010) sono coperti da copyright?
se io decidessi di fare un sito in cui tutti questi sono scaricabili liberamente, incorrerei nelle ire della guardia di finanza? :D
avrei un progettino in mente :P
non credo siano coperti da copiright alcuno,al massimo quelli già dentro al cell quindi fatti dalla casa o dal gestore,ma quelli che trovi in giro per la rete free non penso,è pieno di siti che ne permette il download
LuPellox85
04-01-2005, 22:00
Originariamente inviato da LM.V12
non credo siano coperti da copiright alcuno,al massimo quelli già dentro al cell quindi fatti dalla casa o dal gestore,ma quelli che trovi in giro per la rete free non penso,è pieno di siti che ne permette il download
ma giochi tipo splinter cell, worms, moto gp...?
Dark Schneider
04-01-2005, 22:12
Originariamente inviato da LuPellox85
ma giochi tipo splinter cell, worms, moto gp...?
Beh quelli non sono "gratuiti"!!:D
Se vai sul sito della gameloft...mi pare 4 euro ognuno.:D
LuPellox85
04-01-2005, 22:13
Originariamente inviato da Dark Schneider
Beh quelli non sono "gratuiti"!!:D
Se vai sul sito della gameloft...mi pare 4 euro ognuno.:D
e se io li metto gratis su un sito? :D
Dark Schneider
04-01-2005, 22:33
e se io li metto gratis su un sito? :D
Mi sa che non puoi. Una volta ce ne stavano di siti in cui erano tutti scaricabili...molti praticamente schiattavano. Quindi mi sa che ti beccano...te lo chiudono. :D
Cmq i giochi Java son troppo una figata.:sofico:
LuPellox85
04-01-2005, 22:36
Originariamente inviato da Dark Schneider
Mi sa che non puoi. Una volta ce ne stavano di siti in cui erano tutti scaricabili...molti praticamente schiattavano. Quindi mi sa che ti beccano...te lo chiudono. :D
Cmq i giochi Java son troppo una figata.:sofico:
è che volevo fare un sito di risorse per lo Z1010 tipo guide, suonerie, temi ecc ecc... però se poi mi arrestano per colpa dei giochi mi girano :D intanto lo apro su altervista prima di prendere il dominio, oh, alla più puttana me lo chiuderanno.. no? O.o :D
ronaldovieri
04-01-2005, 22:43
è che volevo fare un sito di risorse per lo Z1010 tipo guide, suonerie, temi ecc ecc... però se poi mi arrestano per colpa dei giochi mi girano :D intanto lo apro su altervista prima di prendere il dominio, oh, alla più puttana me lo chiuderanno.. no? O.o :D
vabbe io ti porto le arance quando sarai in gabbia:cool:
Sig. Stroboscopico
13-01-2005, 11:22
Mi servirebbe un aiutino... non riesco a far riconoscere i giochi java al mio z1010... probabile che faccia qualche sbaglio banale...
Io li metto nella memory card tramine pc... ma il cell non ne vuol sapere di usarli...
dove sbaglio?
ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.