View Full Version : Il ristorante su raiuno
IpseDixit
04-01-2005, 21:52
Ma quanto è caduta in basso la rai ? :(
marKolino
04-01-2005, 21:58
ma che roba è??
io non ci sto capendo nulla...:confused:
NELLA TRASMISSIONE DI STASERA INSULTI TRA MARINA RIPA DI MEANA E LA CONTESSA DE BLANC ... BELLO SPETTACOLO SPECIALMENTE DOPO LE PAROLE DI CIAMPI CONTRO LA TV SPAZZATURA
Con il litigio in diretta tra marina ripa di meana e la "contessa" de blanc nella trasmissione "Il ristorante" di Rai 1 abbiamo raggiunto il fondo.. bella figura di ..... avete capito no?.. per Fabrizio Del Noce che durante la conferenza stampa di presentazione disse....
-------------------------------------------------------------------------------
Fabrizio Del Noce, durante la conferenza stampa di presentazione, si affretta a precisare "Chiamatelo 'programma'". Perché i reality, osserva, "fino ad oggi sono stati coniugati in maniera volgare. Non demonizzo la parola reality ma, se prende un senso e si incanala a senso unico, faccio i doverosi distinguo". Dunque, niente esaperazioni o linguaggi offensivi: "Mi faccio pieno carico - garantisce Del Noce - delle indicazioni del Presidente della Repubblica. Non si dovrà mai cadere nel trash".
fonte : http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality/ristorante/ristorante.html
IpseDixit
04-01-2005, 23:43
Senza parole, e paghiamo pure per tutto questo :mad:
Mammabell
05-01-2005, 01:23
:Puke: :Puke:
:Puke: :Puke:
Fradetti
05-01-2005, 08:42
Originariamente inviato da FRaPP`
Fabrizio Del Noce, durante la conferenza stampa di presentazione, si affretta a precisare "Chiamatelo 'programma'". Perché i reality, osserva, "fino ad oggi sono stati coniugati in maniera volgare. Non demonizzo la parola reality ma, se prende un senso e si incanala a senso unico, faccio i doverosi distinguo". Dunque, niente esaperazioni o linguaggi offensivi: "Mi faccio pieno carico - garantisce Del Noce - delle indicazioni del Presidente della Repubblica. Non si dovrà mai cadere nel trash".
fonte : http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality/ristorante/ristorante.html
Una persona che non avesse la faccia come il culo dopo queste parole e quello che è successo si sarebbe dimesso in 3 secondi :)
Evidentemente non risponde a una delle condizioni: o non è una persona, o non ha detto quelle parole (e mi sembra difficile che repubblica le abbia riportate) o ha la faccia come il culo
IpseDixit
12-01-2005, 18:30
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality/nonchiude/nonchiude.html
Meglio tardi che mai :rolleyes:
Gnappoide
13-01-2005, 00:28
Peccato perchè secondo me aveva iniziato bene il programma. Era qualcosa diverso dal solito, senza più le pallose confessioni tra finti amici e tutti quei dialoghi "impegnati" che ci siamo sorbiti nell'isola dei famosi, grande fratello e pure Campioni.
Doveva continuare sulla falsa rifa del programma La prova del Cuoco.
Invece ci si mettono le solite rompiballe. Ma che vuole sta De Blanck? Ma chi cazz è?
Ripeto l'idea secondo me era molto buona, peccato che le persone scelte per partecipare, si sono rivelate le solite odiose, capricciose caprone della tv..
Ciauz!!!
RiccardoS
13-01-2005, 08:10
io non so se avete visto anche voi, ma non mi ricordo se per blob o girando per caso i canali sulla tv ho visto che stavano rispettando anche loro i 3 minuti di silenzio per le vittime del maremoto, e chi più chi meno (chi esageratamente piangeva, ma vabbè) erano seri... bè quella stupida mentecatta bionda lì... come si chiama... quella che era nei programmi della moglie di costanzo ( :rolleyes: ) faceva la faccia annoiata e queasi prendeva per il culo gli altri con delle smorfie... pazzesco. :muro:
Sheerqueenie
13-01-2005, 10:18
Originariamente inviato da Gnappoide
Peccato perchè secondo me aveva iniziato bene il programma.
no ti sbagli!
novità non ce ne sono! è solamente un reality show ambientato nei fornelli!
tutto qua!
lo schema è oramai conosciuto: 12 sfigati che non li vuole + nessuno li mettono dentro a scannarsi a vicenda per la gioa della gente oramai lobotomizzata da sta televisione sempre + insulsa e decerebrata!
ovviamente anche io ho avuto la sensazione che fosse un programma diverso dal solito! ma purtroppo non è stato così
E` mia abitudine non giudicare senza aver visto, tuttavia...
:rolleyes: :muro: :ncomment: :incazzed: :boh: :nono: :grrr: :mbe: :sob: :Puke:
E non aggiungo altro!
paditora
15-01-2005, 00:55
Ma quand'è che ritornano a fare i programmi di 15-20 anni fa (simpatiche canaglie, quelli della notte, i mapet show, drive in e tanti altri programmi che mi piacevano un sacco ma che ora non ricordo) :(
Oramai in tv solo spazzatura gira.
E ci fanno pure pagare il canone per vedere il pattume.
Mi ricordo quando ero piccolo che sulla Rai non esisteva la pubblicità (se non tra il primo e il secondo tempo di un film).
Le televendite non esistevano e i programmi erano tutti o quasi abbastanza interessanti.
Sinceramente ne ho veramente i coglioni strapieni.
Ma quello che mi fa incazzare è che continuano a chiedere i soldi del canone per tutta questa porcheria.
Le uniche armi sono non vedere e, volendo, fare petizioni contro sti programmi spazzatura. Ma se la gente continua a guardarli non c'è niente da fare... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.