View Full Version : Utilizzo porta nascosta amilo m1425
Giusto per caso, prima ho dato un'occhiata al mio amilo e ho finalmente trovato la famosa porta nascosta! (beh non è poi questa grande scoperta! :P)
Pensavo di utilizzarla come bluetooth... il problema sono le dimensioni dello slot...
qualcuno ci ha già provato?
thx
ArticMan
04-01-2005, 20:52
Io ce l'avevo messo.
Avevo smontato la chiavetta (tolta la plastica) e poi l'avevo inserita.
Funzionava da meraviglia.
Penso funzioni da meraviglia anche a chi me l'ha rubato...
Nooo!
ma ti hanno rubato il portatile???
486sx25Mhz
04-01-2005, 22:16
Penso funzioni da meraviglia anche a chi me l'ha rubato...
Che possano non arrivare a domani!
.....stardi!
ArticMan
04-01-2005, 23:32
Vi ringrazio per il sostegno :)
Eh sì, proprio il portatile mi hanno rubato, con dentro tutta la roba dell'università :(
:eek:
Queste sono delle notizie che uno non vorrebbe mai sentire...
ti fanno capire in che razza di mondo incivile viviamo!
Sono cose che ti fanno avvelenare!!!
Mi spiace davvero molto Artic...
Ora perdonami se affondo il dito nella piaga, ma ti ricordi la marca e il modello della tua pen bluetooth?
Vorrei andare sul sicuro se la compro...
ArticMan
04-01-2005, 23:40
Ho ancora la plastica qui.
Era una eXagerate.
La mia aveva la plastica viola e non l'ho pagata nemmeno molto.
Mi pare sui 20 Euro quando ancor ale altre costavano molto di più e funziona anche con il cell (ho un Nokia 6600)
Ti ringrazio molto per la dritta...
ma dimmi, ora cosa conti di fare?
comprerai un nuovo amilo?
resterai senza?
ahh sorry ancora se infierisco ma visto che anche tu sei di roma, potresti dirmi dove l'avevi acquistata?
thx
ArticMan
05-01-2005, 08:35
Eh, dove lo prendo un nuovo M1425 a quel prezzo? :(
Me lo sogno proprio, altrimenti l'avrei ripreso.
L'avevo comprata da MAC Informatica, sul lungotevere subito dopo Ponte Marconi (ed è anche il parcheggio dove mi hanno rubato il Notebook)
MarkManson
05-01-2005, 10:30
Originariamente inviato da ArticMan
Eh, dove lo prendo un nuovo M1425 a quel prezzo? :(
Me lo sogno proprio, altrimenti l'avrei ripreso.
L'avevo comprata da MAC Informatica, sul lungotevere subito dopo Ponte Marconi (ed è anche il parcheggio dove mi hanno rubato il Notebook)
Cavolo.....Xò in posti come quello è da suicidio lasciare il note in auto e allontanarsi!!!
nico155bb
05-01-2005, 12:02
ma in questa porta segreta ci posso mettere pure altre porte USB?? e Gli Infrarossi???
beh non so se hai visto quanto spazio c'è all'interno di quello slot.... cmq non dovrebbero esserci limitzioni se non per le dimensioni! :)
@ArticMan
proprio a te che andava così bene, sono sinceramente dispiaciuto.
Scusate,mi avete incuriosito,ma questa "porta nascosta",dove sarebbe? avete smontato il case del portatile per vederla?
E poi come ve ne siete accorti che c'era una porta segreta prima di aprire il portatile(sempre che bisogna aprirlo per vedere la porta)?
Vi chiedo questo perche ho un ACER ASPIRE 1683WLMi,e a parte il tasto del wireless per attivare o disattivare,a fianco ne ho un altro che sarebbe per il bluetooth,tant'è che nel cd con i driver ci sono anche i driver per il bluetooth,ma non c'è l'hardware,e se schiaccio quel pulsante mi dice modulo non trovato o qualcosa del genere.
Nelle descrizioni del computer non c'è il bluetooth,pero mi sembra strano che mi mettono il tasto e i driver.
Ho già aperto i vani che stanno sotto,ma non c'è nessuno slot libero,però non ho smontato tutto il portatile togliendo proprio tutto il case che sta sotto.
Spero di essermi spiegato:D
Grazie :)
nico155bb
06-01-2005, 03:25
Originariamente inviato da Liam83
beh non so se hai visto quanto spazio c'è all'interno di quello slot.... cmq non dovrebbero esserci limitzioni se non per le dimensioni! :)
ora mi viene qualke dubbio...è quel piccolo spazio accanto all'uscita per un monitor esterno o sbaglio??!!
Grazie...
E' un piccolo sportellino chiuso con una vite che si trova dietro al notebook subito sopra l'hd,
In basso a destra per intenderci...
ciauz!
nico155bb
07-01-2005, 01:34
Originariamente inviato da Liam83
E' un piccolo sportellino chiuso con una vite che si trova dietro al notebook subito sopra l'hd,
In basso a destra per intenderci...
ciauz!
grazie!!;) ;) ora son sicuro..appena ho tempo la apro...poi si sa come va a finire...inizio a smontare tutto e a fare casini su casini!!:D Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.