View Full Version : USRobotics Sure Connect si impalla,aiuto.
Ho un Router della USRobotics modello SureConnect (139105).
Mi sono accorto che aprendo eMule dopo un po di tempo anche essendoci la portante ADSL il traffico di rete si ferma e il Router e' come impallato.Il tutto si risolve con un riavvio del Router.
Qualcuno di voi mi sa dire da cosa potrebbe dipendere il continuo fermarsi del Router ?
Hai provato ad aggiornarlo (http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=9105) :D
Si il Router e' aggiornato all'ultima versione del firmware disponibile sul sito USR. Ho notato che si blocca volentieri quando uso eMule.
Qualcuno ha qualche idea ?
samuele1234
05-01-2005, 18:53
Imposta i virtual server e emule.
p.s. C'è un'altro post identico su questo forum
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=848972
C'e' qualcosa in italiano ? Ho difficolta' a capire cosa fare esattamente con telnet dal forum di eMule.
Grazie
samuele1234
05-01-2005, 21:26
Prima imposta i virtual server come dice il sito della usr.
Ho aperto le porte neccessarie per fare funzionare emule infatti mi da id alto quando lo collego.
Cmq si blocca ancora,sull'altro thread ho visto che parla anche di smanettare con il telnet qualche impostazione interna del router.
Potete farmi capire qualcosa a proposito ?
nicgalla
06-01-2005, 10:43
mah a me funziona stupendamente da più di un anno. E che bello poter avere anche un web server con dyndns, supportato nativamente dal router!
Se ti può interessare il mio è in funzione da 47 giorni filati, ha scaricato 1582901628 bytes, e usa la versione sw 1142_082603-2.12L.01.a0_23a
nicgalla
06-01-2005, 10:46
caspita, è davvero notevole leggere le release notes degli ultimi firmware, tra cui "ADSL2 support"!!!
che dire, mi fa piacere vedere che c'è ancora dello sviluppo del firmware, però attualmente funziona bene così dunque non lo cambio. Magari a te può servire!
samuele1234
06-01-2005, 14:14
Scusatemi se mi intrometto, nicgalla posta come hai impostato emule, in modo che tedesco prova a impostare come te.
Come gia detto io uso l'ultimo firmware ed e' questo 1406_060404-2.14L.01A.a2a013b.
Se possibile mi farebbe piacere sapere le impostazioni che usa nicgalla in emule.
Grazie
@ Tedesco
Ci sei riuscito alla fine ? :rolleyes:
Risponde Tedesco dalla postazione di NEOS
Sembra che adesso vada meglio si e' inceppato una sola volta negli ultimi 2 giorni.. Non so esattamente da cosa dipende. Mi potete passare le impostazioni di eMule per favore.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.