View Full Version : Debian .... da testing a unstable........
stefanoxjx
04-01-2005, 21:33
Al momento sto usando debian sarge (testing), ma ho visto che con la unstable si può installare l'ultima versione di kde che ha qualche funzione in più che può tornare interessante.
Qualcuno di voi usa la "unstable".
Come vi trovate?
Grazie.
Ciao.
io non ho nessun problema, tutti i programmi installati funzionano, xmms non partiva sino a qualche settimana fa, ora va
uso il repository ufficiale
+ un repository per wine aggiornato (quello per ubuntu)
+ un repository per le RC di xfce4.2
+ un repository per Xorg6.8.1
Originariamente inviato da stefanoxjx
Qualcuno di voi usa la "unstable".
Come vi trovate?
Molto bene e apt-listbugs salva la vita... ;)
Cosa aspetti....? Passa a SID :p
stefanoxjx
04-01-2005, 22:19
Originariamente inviato da RRT4
io non ho nessun problema, tutti i programmi installati funzionano, xmms non partiva sino a qualche settimana fa, ora va
Beh!, xmms non parte nemmeno sulla testing, ammeno che non ci si metta a smanettare a mano sull'installazione :)
Sono abbastanza intenzionato a provarla questa unstable, anche perchè ho visto che si trovano programmi sicuramente non testati ma molto aggiornati e coò mi piace................ma quanto mi piace!!!!
stefanoxjx
04-01-2005, 22:23
Originariamente inviato da wubby
Cosa aspetti....? Passa a SID :p
Cos'è quel :p ?????
Mi sembra un sorriso beffardo :D
Originariamente inviato da stefanoxjx
Beh!, xmms non parte nemmeno sulla testing, ammeno che non ci si metta a smanettare a mano sull'installazione :)
da 15 giorni xmms mi funziona su unstable senza smanettamenti, anche se mi fai venire il dubbio perchè recentemente ho inserito il repository di marillat, che contiene anche xmms
semplicemente non partiva, su kde 30 secondi di clessidra che segnala l'avvio e niente più
mi pare di aver letto da qualche parte di incompatibilità con i driver nvidia, ma potrebbe essere una sciocchezza, non mi sono mai messo ad avviare il server x con i driver vesa/nv per verificare
cmq ora è risolto
io con sid mi trovo splendidamente :)
stefanoxjx
05-01-2005, 10:07
Originariamente inviato da Leron
io con sid mi trovo splendidamente :)
Sto facendo il dist-upgrade in questo momento :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.