PDA

View Full Version : Pellicole proteggi schermo

panella.e
04-01-2005, 19:54
Volevo acquistare una confezione di pellicole e navigando su internet ho trovato il sito della BRANDO (http://shop.brando.com.hk) , qualcuno di voi ha già fatto acquisti su questo sito, è affidabile e sapete dirmi qualcosa sulla qualità di queste pellicole?

Altrimenti se sapete indicarmi alternative migliori fatemi sapere, grazie.

teod
04-01-2005, 19:57
Le migliori dovrebbero essere proprio le brando....
Mi pare ci metta circa 15 giorni a spedire; alcuni dei loro prodotti li puoi comunque trovare in italia sia su ebay oppure su infovi.it.
Ciao

Poix81
04-01-2005, 20:21
io volevo comprarla su sito della brando, pero' non accettano la poste pay.
ciao ciao

paenutella
04-01-2005, 22:49
ciao,
io l'ho presa da Brando(la classic,non l'ultraclear).Niente male,ma non aspettarti chissacchè per 12$...è poco più di una pellicola trasparente della giusta misura,sotituibile tranquillamente da un lucido tagliato a misura!:D
Più che il proteggi schermo,da lui comprerei(ed ho comprato)il case in alluminio e il cavo SyncCharger(una figata)!

cmq lui è serissimo,anche se pecca per il fatto che spedisce senza tracking ed impiega effettivamente dai 10 ai 15 gg.
Accetta solo carte di credito,ma sta attento che l'indirizzo dell'intestatario(della carta di credito) sia lo stesso del destinatario dell'ordine(questo per evitare frodi)

panella.e
04-01-2005, 22:53
Ma a 12$ quante pellicole ci sono nella confezione (speriamo nn una sola)?
Quanto durano in media?

panella.e
04-01-2005, 22:57
@poix81: ma la postapay nn ha anche il circuito visa abilitato?

paenutella
04-01-2005, 23:00
Ma a 12$ quante pellicole ci sono nella confezione (speriamo nn una sola)?

:muro: ..purtroppo si,una sola!!Ecco perchè ti dicevo che si può facilmente usare un lucido come alternativa!
Durano quanto vuoi,a meno che non te la perdi!

Poix81
05-01-2005, 08:00
Originariamente inviato da panella.e
@poix81: ma la postapay nn ha anche il circuito visa abilitato?

si, pero' visa electron.

ciao caio

panella.e
05-01-2005, 11:51
Stavo guardando adesso sul sito di posteitaliane ke la carta è abilitata sia al circuito visa che a quello visa electron e i pagamenti tramite pos su questi circuiti sono addirittura senza commissioni, quindi dovrebbe andare bene anche a te o sbaglio?

Poix81
05-01-2005, 13:04
ho provato io ed altro gente, ma non l'accetta!

ciao ciao