PDA

View Full Version : Sony vaio a215M e uscita video

dontforget68
04-01-2005, 20:44
Ciao
ho letto nelle specifiche di questo portatile che non ha uscita s-video ma ha la presa AV
Ciò significa che volendo lo posso collegare al mio televisore attraverso la presa AV (se non sbaglio è un unico jack, giusto?)
fatemi sapere
grazie

veditu
04-01-2005, 23:53
esatto ha A7V out.
unico jack.

rispetto alla s-video ha il vantaggio di non avere il rischio bianco e nero...

dontforget68
05-01-2005, 09:00
tu hai questo portatile?

Me lo consiglieresti?
Utilizzo principale: office, master dvd (a proposito il master dvd fa i dvd 8.5gb vero?), dowload da internet e non ultimo, avrei bisogno di una scheda pcmcia o usb2 tuner per vedere la tv (che tu sappia esistono interfacce usb a cui oltre l'antenna tv è possibile attaccare anche una qualche presa per il decoder sky per vedere appunto sky sul portatile=
Grazie in anticipo per la risposta

veditu
05-01-2005, 10:52
esatto :cool:

per il tuo utilizzo è perfetto.
ha il mast double layer (da 8.5 Gb)

per office, internet e mast è pefetto (per la verità il 99% dei portatili in commercio è perfetto per queste cose).

IMHO di vantaggi ci sono:
-display x-black
-qualità costruttiva (niente plastica ma lega di magnesio)
-silenziosità
-design (ma de gustibus)

poi tu considera che io l'ho pagato 1.400 euro e a inizio dicembre costava 1.700-1.750euro!!!

insomma: rapp. qualità/prezzo alle stelle!
:cool:

p.s: per i tuner PCMCIA e USB non saprei aiutarti ma - come ti ho scritto - ci sono due vecchi thread che ne parlano in questa sezione

veditu
05-01-2005, 10:59
p.p.s: illo tempore ero indeciso tra il il A215M e il toshiba m30x-130.

ci ho perso :(
-centrino1.7 vs 1.6 (ma non me ne frega nulla - non sfrutterò mai al 100% neppure un 1.6)

-ati9700 vs ati9200 (ma non sono un gran giocatore e mi hanno assicurato che con i giochi che non spingono gira alla grande)

ci ho guadagnato :D
-mast double layer (mi risparmio un futuro upgrade)

-capienza HD (il sony monta un 60Gb)

-design (mi ero innamorato del toshiba sulla carta, poi quando l'ho visto dal vivo :ncomment:) - ma come detto "de gustibus..."
ho preso come consulente di estetica la mia ragazza :) e anche lei non ha avuto dubbi!

...mento ero lì che mi struggevo nella scelta è arrivato il taglio di listino per il sony... e a quel punto me lo sono preso al volo!!!