pinok
04-01-2005, 19:48
Qualcuno è riuscito a capirlo? A me interessa solo l'antivirus...
La scatola che vedo in un ipermercato mi dice 59 euro :(, su un sito ho visto che di listino è 54.90, ma se vado sul sito della casa, vedo:
McAfee Virusscan - Acquista solo 39.95 (EUR)
Se lo seleziono, mi dice "McAfee VirusScan(Sottoscrizione di 1 anno)" e "Installazione in linea"
Se però vado su prodotti, trovo per l'antivirus semplice (non professional):
Abbonamento di 1 anno: 39.95
Rinnovo di 1 anno: 29.95
Scaricamento: 44.95
Ma allora, la sottoscrizione di 1 anno, cos'è? Devo prima avere una licenza o è contestuale?
Quanto devo pagare per avere una licenza con garanzia di aggiornamento annuale? E posso installare solo on-line?
Secondo voi, forse mi conviene la versione americana?
Ho scaricato gratis la demo (15 giorni) e ora mi propongono di rinnovarla a 34 dollari (!!): forse è ancora più conveniente e sarei ugualmente in regola, no?
La scatola che vedo in un ipermercato mi dice 59 euro :(, su un sito ho visto che di listino è 54.90, ma se vado sul sito della casa, vedo:
McAfee Virusscan - Acquista solo 39.95 (EUR)
Se lo seleziono, mi dice "McAfee VirusScan(Sottoscrizione di 1 anno)" e "Installazione in linea"
Se però vado su prodotti, trovo per l'antivirus semplice (non professional):
Abbonamento di 1 anno: 39.95
Rinnovo di 1 anno: 29.95
Scaricamento: 44.95
Ma allora, la sottoscrizione di 1 anno, cos'è? Devo prima avere una licenza o è contestuale?
Quanto devo pagare per avere una licenza con garanzia di aggiornamento annuale? E posso installare solo on-line?
Secondo voi, forse mi conviene la versione americana?
Ho scaricato gratis la demo (15 giorni) e ora mi propongono di rinnovarla a 34 dollari (!!): forse è ancora più conveniente e sarei ugualmente in regola, no?