View Full Version : Incidente e fuga
anonimizzato
04-01-2005, 18:43
Oggi pomeriggio esco dopo mangiato, girato il semaforo mi trovo davanti, accanto alla fermata del BUS una Fiat Panda verdino con una signora in procinto di uscirne (incoluma per fortuna) dopo un pauroso incidente (di cui però non ho assistito alla dinamica), ho solo fatto in tempo a sentire delle gomme che stridevano e qualcosa di bianco che si allontanava, era l'Alfa 164 bianca che a detta dei present a causato l'incidente e che ha pensato bene di non fermarsi ma anzi di fuggire.
Accostatomi mi sono accertato come gli altri passanti che la signora (per giunta incinta) non avesse un graffio e poi sono ripartito.
Che schifo! all'inizio ho pensato di tentare di raggiungere il tipo per prendergli almeno la targa ma si era già dileguato e poi avrei potuto a quel punto causare io stesso un incidente quindi ho desistito.
Che rabbia, spero becchino presto quello stronzo :mad:
lnessuno
04-01-2005, 18:58
la signora è andata almeno subito al pronto soccorso?
quel tipo si sarebbe trovato una bella sorpresa, come è giusto che sia... se ci sono dei testimoni l'avrebbero trovato, con buone probabilità...
Originariamente inviato da Sgurbat
Oggi pomeriggio esco dopo mangiato, girato il semaforo mi trovo davanti, accanto alla fermata del BUS una Fiat Panda verdino con una signora in procinto di uscirne (incoluma per fortuna) dopo un pauroso incidente (di cui però non ho assistito alla dinamica), ho solo fatto in tempo a sentire delle gomme che stridevano e qualcosa di bianco che si allontanava, era l'Alfa 164 bianca che a detta dei present a causato l'incidente e che ha pensato bene di non fermarsi ma anzi di fuggire.
Accostatomi mi sono accertato come gli altri passanti che la signora (per giunta incinta) non avesse un graffio e poi sono ripartito.
Che schifo! all'inizio ho pensato di tentare di raggiungere il tipo per prendergli almeno la targa ma si era già dileguato e poi avrei potuto a quel punto causare io stesso un incidente quindi ho desistito.
Che rabbia, spero becchino presto quello stronzo :mad:
nuova panda?
anonimizzato
04-01-2005, 19:04
non saprei, io dopo essermi accertato che non avesse niente (o così sembrava) sono ripartito, anche perchè c'erano già delle persone accanto a lei e non potevo (purtroppo) essere minimamente essere utile alle forze di polizia.
Credo cmq che sia andata poi a fare dei controlli.
La cosa più importante è che la signora non si sia fatta niente, miracolo perchè è sicuramente sbattuta con l'auto contro il muretto sul cigio della strada.
anonimizzato
04-01-2005, 19:05
Originariamente inviato da LM.V12
nuova panda?
no vecchia (anche se sembrava tenuta bene, o di ciò che ne rimaneva :rolleyes: )
Originariamente inviato da Sgurbat
no vecchia (anche se sembrava tenuta bene, o di ciò che ne rimaneva :rolleyes: )
beh se era viva in una vecchia panda un gran incidente non lo è stato..
anonimizzato
05-01-2005, 10:34
Originariamente inviato da LM.V12
beh se era viva in una vecchia panda un gran incidente non lo è stato..
battute a parte la tipa poteva finire solo peggio (dato che non aveva niente) il posto dove ha battuto ed il fatto che l'auto fosse capovolta facevano presupporre che qualcosa si fosse sicuramente fatta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.