View Full Version : [ROMA] Vendo HD MAXTOR 40GB D740X-6L in garanzia!
orestino74
04-01-2005, 18:31
Vendo HD MAXTOR 40GB D740X-6L 7200 giri EIDE
Ho controllato or ora il seriale e risulta in garanzia fino al 15/01/2005....
Non mi ha mai dato problemi di alcun tipo, perchè sempre adeguatamente raffreddato e usato molto poco....
Chiedo 30 Euro....
Solo consegna a mano, non per qualcosa, ma dato che i postini si sentono tutti Ronaldinho, non mi sembra il caso che palleggino col mio HD per poi avere rogne.....
Io sono in zona PRATI a Roma a 2 passi da Metrò Ottaviano, ve lo verreste a prendere, no?;) ;) ;)
orestino74
04-01-2005, 21:25
Originariamente inviato da umile
nn spedisci proprio?
Mah, se proprio non trovo, spedisco, ma sono dubbioso....
orestino74
04-01-2005, 23:58
Originariamente inviato da orestino74
Mah, se proprio non trovo, spedisco, ma sono dubbioso....
Dai, forse devo spedire la mobo e cpu che sto vendendo, se vanno in porto entrambi le cose, faccio un salto in posta, imballo per bene e spedisco....
:)
Dai, forse devo spedire la mobo e cpu che sto vendendo, se vanno in porto entrambi le cose, faccio un salto in posta, imballo per bene e spedisco....
ok fammi sapè
se riesci a limare un pochino lo prenderei io consegna a mano (nulla da ridire sul prezzo, questioni di budget :D )
se trovi a vendere al tuo prezzo non mi considerare in coda
saluti
orestino74
05-01-2005, 10:55
Originariamente inviato da patacca
se riesci a limare un pochino lo prenderei io consegna a mano (nulla da ridire sul prezzo, questioni di budget :D )
se trovi a vendere al tuo prezzo non mi considerare in coda
saluti
ok...
orestino74
05-01-2005, 12:42
Originariamente inviato da umile
ok fammi sapè
Forse la mobo è andata, spero nella vendita della cpu entro domani....se va in porto , ti aggiudichi l' HD!
Ma mi confermi o ci pensi?
Dragonx21
05-01-2005, 22:24
coda se spedisci;)
Coda ma per questione di budget 25 euro con consegna a mano alla fermata della metro ottaviano (così sei più vicino a casa :) )
orestino74
06-01-2005, 01:31
Originariamente inviato da yorick
Coda ma per questione di budget 25 euro con consegna a mano alla fermata della metro ottaviano (così sei più vicino a casa :) )
Se a 25 devo considerare in coda patacca, che aveva chiesto limatina, se ci stai al mio prezzo salti la coda....
A questo punto chiedo a patacca cosa vuol fare in attesa di conferme!
Si hai ragione per patacca ma io ti prendo anche l'altro blocco (scheda madre + procio) che hai nell'altro 3d, almeno uno sconticino ;) facciamo 95+25.
Se a 25 devo considerare in coda patacca, che aveva chiesto limatina, se ci stai al mio prezzo salti la coda....
A questo punto chiedo a patacca cosa vuol fare in attesa di conferme!
passa pure al prossimo, io devo aspettare qualche giorno :(
saluti
orestino74
07-01-2005, 09:15
Originariamente inviato da patacca
passa pure al prossimo, io devo aspettare qualche giorno :(
saluti
OK:)
orestino74
07-01-2005, 17:53
Venduto, grazie a tutti.... (consegna a mano a Yorick)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.