View Full Version : problema con programma fatto in VISUAL JAVA++!! AIUTATEMI!!
ho fatto diversi programmi in VISUAL JAVA (4-5 anni fa a scuola)
e adesso sono andato a ripescarli....quando li vado ad aprire mi da un errore che non capisco!! e devo poterli eseguire quei programmi!!! faccio notare che adesso ho WINXP , all'epoca non esisteva ancora l'XP!! MALEDETTO!!
vi allego l'errore..
spero che qualcuno mi aiutera!!
Hai provato a reinstallarti Java Virtual Machine?
killalot
05-01-2005, 21:07
Originariamente inviato da blekm
ho fatto diversi programmi in VISUAL JAVA (4-5 anni fa a scuola)
e adesso sono andato a ripescarli....quando li vado ad aprire mi da un errore che non capisco!! e devo poterli eseguire quei programmi!!! faccio notare che adesso ho WINXP , all'epoca non esisteva ancora l'XP!! MALEDETTO!!
vi allego l'errore..
spero che qualcuno mi aiutera!!
purtroppo sei messo male... se li hai scritti in vj++ possono girare esclusivamente sulla virtual machine di microsoft, (volutamente incompatibile con quella standard della sun), il cui supporto č stato abbandonato, mi pare, pių di un anno fa. Windows xp non contiene pių ,credo, nessuna java virtual machine.
Qualche tempo fa avevo avuto il tuo stesso problema, dovendo far girare un assurdo programma di diagnostica della tin che richiedeva la macchina virtuale microsoft e ricordo di averci perso parecchio tempo senza successo :muro:
comunque prova a dare un'occhiata qui:
http://www.microsoft.com/mscorp/java/
al limite potresti recuperare qualche vecchia versione di visual studio con supporto a j++ e provare a far partire i programmi dall'interno dell'ambiente di sviluppo...
Nessun problema! Il modo migliore x trovare Java Virtual Machine della Microsoft č cercarlo su Emule!
ho risolto, vi ringrazio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.