View Full Version : (CS) Vendo Motorola A835 SBLOCCATO!
In perfette condizoni, in garanzia. Completo di imballi originali,batteria al litio, due auricolari(uno mono originale e uno stereo), cavo dati, scatolo, cd.
SBLOCCATO e aggiornato all'ultima versione del software(si possono ascoltare gli mp3). Lascio dentro anche gli mp3 presenti attualmente.
vendo a 75euro+spese
interessato se cali un po' e se e' triband
quanto dura la batteria?
certo che è triband.
La batteria dura a secondo di quanto viene usato. Da 1 a 3 giorni.
ad ascoltare solo mp3 quanto dura?
Ti interesserebbe scambiare con materiale informatico+eventuale conguaglio? Per il momento avrei un alimentatore 350 nuovo con garanzia, case midi atx un po' malmesso, dissipatori in rame (hhc-001 e slk800) performanti e tra qualche giorno forse un processore amd xp 1800 (o simile) ...
Attualmente non mi interessano scambi.
Per ascoltare gli mp3 soltanto non so....
Allora interessato, ma ad un prezzo inferiore...
non scendo più di tanto...
Puoi arrivare a 60€ s.s. incluse?
ginocchius
13-01-2005, 22:26
Quali sono le condizioni del cellulare? Graffi? Display? Fotocamera? Problemi vari?
Mi dici qual è il tuo ultimo prezzo incluse s.s.?
il cellulare è perfetto ma non credo di venderlo più perchè non riesco a venderlo al mio prezzo da cui non credo di spostarmi....
ginocchius
14-01-2005, 09:16
L'acquisto a quando risale? Le condizioni della batteria?
in data 28/07/2004. la condizione della batteria è buona, dura poco se usato molto come tutti i cellularti umts, e dura fino a tre giorni se usato normalmente.
ginocchius
14-01-2005, 13:28
Ok, grazie per le info. Se limi un pò il prezzo incluse s.s. in j+3 assicurato (pagamento anticipato su carta postepay), considerami in coda. Se il prezzo non è trattabile, provo prima a cercare altro e poi eventualmente ti ricontatto per sapere se è ancora disponibile ;)
per il momento preferisco non scendere, in caso fammi pure una mail....
senti ci ho pensato, facciamo 75spese incluse in j+3, però se lo vuoi assicurato devi aggiungerci il costo. dimmi se ti va bene.
ginocchius
14-01-2005, 16:26
Leggendo qua e la per la rete ho visto l'intervento di un tipo che diceva che non si possono inviare MMS con altri operatori per l'impossibilità di cambiare i dati relativi al centro servizi, è vero o si possono utilizzare tutti i servizi offerti dagli altri operatori???
attualmente io lo usa con uno scheda vodafone e mi funzionano benissimo poi non so cosa si dice in giro....
ginocchius
14-01-2005, 16:53
Appunto, volevo una conferma. Il cavo dati è USB vero? Ci sono bug software particolari che segnali (così poi evito di dirti che non funziona questo e quello)?
Se ti invio un privato mi mandi un pò di foto del tuo cell?
Scusa, per le tante domande, però te le faccio solo perchè sono realmente interessato ;)
il cavo è usb, e nel pacco(suo originale) c'è il cd-rom con il software.
io non riscontro problemi particolare, come ti ho gia detto mi funziona tutto bene, uso anche il bluetooth tranquillamente, la porta infrarossi è perfetta, il vivavoce si sente bene quindi non saprei dirti se ci sono problemi particolari perchè personalmente non ne ho mai rilevati., per le foto, te ne mando quanto ne vuoi, solo dovrei accontentari di foto da webcam....
ginocchius
14-01-2005, 17:49
Hai la mailbox piena e non ti si possono inviare privati. Svuotala che ti mando il mio indirizzo email per le foto comunque, vista la tua disponibilità, mi va bene anche una tua rassicurazione circa la presenza di graffi più o meno marcati ;)
graffi marcati non ce ne sono, ce ne qualcuno(due o tre) impercettibile ma credo che si impossibile tenere un cellulare completamente illibato....cmq se vuoi ti mando le foto....
cmq ti posso assicurare da senior member a senior member che il cell è in ottimo stato.
ginocchius
14-01-2005, 18:02
Ok, mi fido delle tue rassicurazioni.
77,90 inclusa spedizione assicurata in j+3 (l'assicurazione costa 2,90€), ma da calabrese a calabrese non potevi arrivare a 75€? :D
dai ci siamo già messi daccordo....
spenderò anche un'altro paio di euro per il pacco....
ginocchius
15-01-2005, 09:53
Entro stasera, dopo aver fatto vedere le foto alla mia lei, ti do una risposta positiva o meno. Nel frattempo, questo vale come up per chiunque voglia mettersi in coda. ;)
ginocchius
15-01-2005, 14:31
Io lascio. Ciao e grazie per la tua disponibilità ;)
A 65€ s.s. incluse proprio non ci potresti arrivare?
nuovo prezzo 73 spese comprese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.