View Full Version : proposta: Problemi di cuore
che ne dite di creare una nuova sotto-sezione dedicata ai problemi sentimentali?
proponete pure anche altri nomi:
Sesso e sentimenti
ciauz!!!
per pietà, ci manca solo quello :eek:
MILANOgirl
04-01-2005, 16:43
siiiiiiiiiiiiiiiii
pero voglio esserne la moderatrice!!
La chiamerei "Kissme Separate Section"
secondo me nn ci sarebbe niente di male
poi come lo fai a comparare a kissme? qua ci sono alla grande 5 ragazze/ine che postano:D
juninho85
04-01-2005, 16:48
Originariamente inviato da coldd
che ne dite di creare una nuova sotto-sezione dedicata ai problemi sentimentali?
proponete pure anche altri nomi
ciauz!!!
ormai e :old:
ce un thread che per la lunghezza ciclica potrebbe essere paragonato alla mole della sezione letteratura:asd.
Si svuoterebbe mezza piazzetta :D
A questo punto facciamo pure la sottosezione "caxxate a fiotti" e la piazzetta rimarrebbe deserta.
TheDarkProphet
04-01-2005, 17:08
Dio ragazzi no che tristezza :D
d!
StErMiNeiToR
04-01-2005, 17:10
Originariamente inviato da MILANOgirl
siiiiiiiiiiiiiiiii
quando vedro un asino con nel culo un cero pasquale acceso volare allora ti faremo moderatore
ODDDIOOO NOOOO
ci manca solo questa..:muro: :cry:
Berserker
04-01-2005, 17:12
Mi becchero' una sospensione o un ban, ma prima o poi mi togliero' ben lo sfizio di aprire un thread intitolato "Problemi di cuore" in cui troneggia l'immagine di un intervento a cuore aperto...
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
quando vedro un asino con nel culo un cero pasquale acceso volare allora ti faremo moderatore
perkè adesso è a votazione la carica del mod???:D
StErMiNeiToR
04-01-2005, 17:14
Originariamente inviato da kikbond
perkè adesso è a votazione la carica del mod???:D
io e la marmotta che confeziona la cioccolata abbiamo poteri esecutivi e giudiziari. se voglio posso usare tutte le mie conoscienze
io e la marmotta che confeziona la cioccolata abbiamo poteri esecutivi e giudiziari. se voglio posso usare tutte le mie conoscienze
mi fai bannare??please!!!:cry:
StErMiNeiToR
04-01-2005, 17:15
mi fai bannare??please!!!:cry:
no, preferisco vederti nell autolesionismo :D
no, preferisco vederti nell autolesionismo :D
nn c'è una faccina che si impicca??:cry:
posso tenere la parte del consultorio alle adolescenti? prometto che sarò professionalissimo
ErbaLibera
04-01-2005, 17:16
E già che ci siamo apriamo anche la sezione Novella 2000:D
Originariamente inviato da fabio80
posso tenere la parte del consultorio alle adolescenti? prometto che sarò professionalissimo
posso farti da assistente???
:flower:
StErMiNeiToR
04-01-2005, 17:17
figa & natura
posso farti da assistente???
:flower:
sta bene, alle clienti in omaggio un dildo USB
è da molto che la richiedo , sono state create sezioni che in ordine di priorità erano ben inferiori di quella " Sesso e Sentimenti"
sta bene, alle clienti in omaggio un dildo USB
ahahahah..mi accontento di quelle dai 16 ai 17...bionde...tu prendi le over 17
bo nn so, io nn ho prbl col mio boy xè gli vglio tttb, xò srbbe ok!
risp tvtttb bc!
Ciau! :asd:
Fenomeno85
04-01-2005, 17:24
si con seduta a domicilio :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ahahahah..mi accontento di quelle dai 16 ai 17...bionde...tu prendi le over 17
se permetti le over 25 :) :O
se permetti le over 25 :) :O
umh..quindi se arriva da te na fig@ di 24 la mandi da me??:wtf:
umh..quindi se arriva da te na fig@ di 24 la mandi da me??:wtf:
no:O
Bilancino
04-01-2005, 19:12
onestamente non si può pensare che questo forum debba trattare ogni potenziale argomento.....tra poco metteremo anche la cucina.......
Dividere OT ha portato ad avere sezioni più morte e per me bastava solo la sezione politica ma non servivano le altre.........mettere una sezione di motori qui è inutile perchè se ci sono problemi vado sul forum di elaborare molto più competente in materia.........
Ciao
su questo nn concordo
hwupgrade è il mio forum di riferimento x l'overclock, hardware, software... ma avere anche una sezione OT penso nn possa che far bene a tutti, permette di conoscersi meglio e scambiare idee, cose che vanno ben oltre i computer e nn possono che essere positivi x il forum e anche grazie a questo si è venuta a creare la community di hwupgrade
Bilancino
04-01-2005, 19:27
Originariamente inviato da coldd
su questo nn concordo
hwupgrade è il mio forum di riferimento x l'overclock, hardware, software... ma avere anche una sezione OT penso nn possa che far bene a tutti, permette di conoscersi meglio e scambiare idee, cose che vanno ben oltre i computer e nn possono che essere positivi x il forum e anche grazie a questo si è venuta a creare la community di hwupgrade
A mio avviso ogni forum deve offrire il massimo per la categoria di appartenenza......i migliori utenti esperti di motori stanno (con costanza) su elaborare e i migliori utenti esperti di web promotion e simili stanno su html.it.........fare un forum con moltissime sezioni quando poi gli utenti che postano con frequenza son sempre questi è inutile.........molti sono sul forum solo per il mercatino e su OT ci son sempre le solite persone........
Ciao
Forse le sezioni sono diventate troppe, il problema è che forse era diventato difficile gestire la mole di discussioni aperte.
Infatti, con tutta la merda che veniva postata i thread seri, a cui probabilmente partecipano meno utenti, finivano presto in seconda pagina.
direi un no assoluto e categorico, il forum è già abbastanza grande così, non vedo motivo per inserire una sottosezione appositamente per i problemi sentimentali.
oltretutto dovevi chiederlo agli amministratori, che ti avrebbero dato la stessa risposta oltretutto :asd:
ricorda che questo è un forum di computer e di informatica, per parlare di sentimenti c'è altro... (kissme :sofico: )
morpheus3g
09-01-2005, 14:51
Originariamente inviato da MILANOgirl
siiiiiiiiiiiiiiiii
io propongo francescox87 come moderatore
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.