View Full Version : Errore 624
ciacione
04-01-2005, 13:53
Salve a tutti.........volevo chiedere come mai quando voglio aggiungere una nuova connessione di rete per internet alla fine della procedura guidata mi appare la finestra
"ERRORE 624: IMPOSSIBILE AGGIORNARE IL FILE DELLA RUBRICA TELEFONICA"
Cavolo !!!!!!!!! cosa centra la rubrica se voglio semplicemente aggiungere un'altra connessione di rete?
Grazie
Possibile soluzione. (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=12553)
ciacione
04-01-2005, 19:11
Grazie per la risposta ora provo a risolvere il problema.
Ma........ purtroppo ora ne sorge un'altro...... nella cartella di connessioni di rete ci sono tre icone che si chiamano rispettivamente "connessione ATM ELAN 2....... ATM ELAN 3 e
ATM ELAN 4 se provo a disinstallarle mi appare una finestra che mi dice che è impossibile poichè serve per avviare il computer !!!!!
Mah..........sto XP sembra dare i numeri !!
A me servirebbe solo la connessione analogica con il vecchio modem 56K e la connessione ADSL con il modem USB a consumo.
Possibile che per creare queste due connessioni ci vuole la laurea in informatica ?
Alla faccia dell'user friendly o come cavolo si scrive di Win XP e soci
Grazie a tutti per la pazienza.
Buon Anno.
Originariamente inviato da ciacione
ATM ELAN 2....... ATM ELAN 3 e
ATM ELAN 4 se provo a disinstallarle mi appare una finestra che mi dice che è impossibile poichè serve per avviare il computer !!!!!
Ciao
:eek: mammachecaoss!! Come hai fatto a creare quelle connessioni emulate? :confused:
Ti consiglio di disinstallare tutte le schede e i protocolli di rete (dal pannello di controllo->gestione periferiche) e riavviare. Dovrebbe rimettere tutto a posto e ritrovare automaticamente l'hardware giusto
ciacione
04-01-2005, 23:54
Nel pannello di controllo clicco DX con il mouse lancio disinstalla e mi appare la famosa finestra " impossibile disinstallarle in quanto
protebbe non avviarsi windows"
Naturalmente ho eliminato tutti i protocolli di rete come mi hai detto ma niente da fare non ne vuole sapere.
Eccoti la situazione delle proprietà delle mie periferiche installate.
Ciao.
ciacione
04-01-2005, 23:57
Nel pannello di controllo clicco DX con il mouse lancio disinstalla e mi appare la famosa finestra " impossibile disinstallarle in quanto
protebbe non avviarsi windows"
Naturalmente ho eliminato tutti i protocolli di rete come mi hai detto ma niente da fare non ne vuole sapere.
Eccoti la situazione delle proprietà delle mie periferiche installate.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.