PDA

View Full Version : Monitor futuro....

Smileface
04-01-2005, 13:24
Posto qui perchè penso che sia la sezione più corretta in quanto si parla di monitor....

Tempo fa avevo sentito una notizia sulla creazione di un monitor particolare per pc: questo monitor aveva una base fissa con gli attacchi per la corrente e verso il computer dove poi si poteva agganciare il vero monitor (tra l'altro LCD TOUCH SCREEN).
La particolarità del tutto era nel fatto che si poteva staccare il monitor dalla base e usarlo in giro come touch screen in quanto comunicava in modalità wireless con la base!!!

Pensate che figata, peccato che non mi ricordo né chi né come fosse fatto questo "attrezzo"....

Qualcuno di voi sa qualcosa in più?

Grazie mille!

Ciao

bowoff
04-01-2005, 13:45
Ciao. Se non ricordo male il monitor da te descritto era presente nel catalogo Philips di un paio di anni fa. Era un 15" e si chiamava Deskxcape ecc...
Era proprio come dici tu: una base per l' alimentazione ed il segnale ed all' occorrenza il monitor si poteva staccare e portare in giro per casa o per l' ufficio.
Sto parlando al passato perché non ne ho trovato più alcuna traccia...
:muro:

Smileface
04-01-2005, 13:50
Originariamente inviato da bowoff
Ciao. Se non ricordo male il monitor da te descritto era presente nel catalogo Philips di un paio di anni fa. Era un 15" e si chiamava Deskxcape ecc...
Era proprio come dici tu: una base per l' alimentazione ed il segnale ed all' occorrenza il monitor si poteva staccare e portare in giro per casa o per l' ufficio.
Sto parlando al passato perché non ne ho trovato più alcuna traccia...
:muro:

peccato...
comunque, adesso che ci penso, mi pare di ricordare qualcosa della microsoft, magari un SO ad-hoc per questi tipi di sistemi, però non ricordo molto di più....

Piccettino72
06-01-2005, 00:11
Prova a vedere questo:
SHARP LC-15L1E (http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001081&stat_cat=23&stat_scat=3000014&catg_oid=23&stat_descr=LC-15L1E)