treviteo
04-01-2005, 13:12
Ciao a tutti, ho un problema con il mio masterizzatore: quando vado a scrivere un CD (sia audio, sia dati) Nero mi dice che il supporto è compatibile solo con velocità di scrittura 4x; ovviamente i supporti sono compatibili con velocità superiori, e il masterizzatore del mio portatile arriva fino a 16x.
Il problema, però, non si verifica quando scrivo cd audio usando la funzione masterizza inclusa in iTunes, il player free della Apple....escludo così problemi hardware e anche di firmware del masterizzatore; può essere magari un problema relativo alla versione di Nero (uso Nero 6 Ultra Edition, precisamente la 6.6.0.1 ). Grazie fin da ora a tutti
Matteo Stress
Il problema, però, non si verifica quando scrivo cd audio usando la funzione masterizza inclusa in iTunes, il player free della Apple....escludo così problemi hardware e anche di firmware del masterizzatore; può essere magari un problema relativo alla versione di Nero (uso Nero 6 Ultra Edition, precisamente la 6.6.0.1 ). Grazie fin da ora a tutti
Matteo Stress