PDA

View Full Version : Ultima Online e il miglior shard italiano

Spider-Mans
04-01-2005, 12:54
io ormai da mesi gioco su http://www.uodreams.it/

a detta di tutti il piu grande e numeroso shard italiano

mi ci trovo benissimo e il gioco è praticamente eterno...non riesco piu a staccarmi

ci sono altri che giocano su questo shard?

mediamente ci sono 400-500 persone contemporanemante sullo shard come in questo momento^^

insomma un sacco di gente.... ^^ :sofico:

io ho casa a Luna :cool:

Ermenegildino
04-01-2005, 12:57
Io nn ci ho piu' giocato da quando alcuni bastardi mi hanno ucciso a felucca credo...

Xenon [TMI]
04-01-2005, 13:03
Devo dir che questo gioco e' veramente bello, ma e' anche vero che ti rovina.... molti miei compagni andavano male a scuola perke' nn studiavano e giocavano almeno 5 ore a sto gioco... io fortunatamente avevo il 56k e quindi ero limitato.... ora avendo l'adsl nn voglio propio installarlo perke' so che se lo installo non mi ci stacco piu'...
insomma e' come una droga questo gioco..

Ryo-ohki
04-01-2005, 13:46
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Devo dir che questo gioco e' veramente bello, ma e' anche vero che ti rovina.... molti miei compagni andavano male a scuola perke' nn studiavano e giocavano almeno 5 ore a sto gioco... io fortunatamente avevo il 56k e quindi ero limitato.... ora avendo l'adsl nn voglio propio installarlo perke' so che se lo installo non mi ci stacco piu'...

ma è questo il bello degli mmporg :D io gioco a lineage2 da 3 settimane per ore ed ore tutto il giorno LOL tanto sono in ferie dal lavoro e che mi frega, mi diverto :D

Bako
04-01-2005, 13:47
UO ha rovinato anche delle famiglie, tempo fa nacque una "associazione" di mogli che ne avevano piene le balle dei mariti inchiodati al PC per dedicarsi a combattimenti, mining e spesso anche alle "virtua-fidanzatine". Universitari che hanno smesso di dare esami? A palate :)

Meglio starne alla larga... :asd: o dedicarsi a mmorpg meno "distruttivi".

Kieruki
04-01-2005, 14:00
Io giocavo su Uo Destiny che usa Runuo come Dreams ho giocato a uo per circa 4 anni dai shard piu' vari ne cito alcquni :Universo (casa dolce casa),New hera,Legend,Dragonlance ecc ecc ecc. Sono stato bocciato in 1° Superiore grazie a UO cmq resta il fatto che giochi come Ultima Online non esistono questo gioco avra' +di 10 anni e resta ancora il migliore non c'e' gioco che lo tenga, e' vero e' una droga ma a chi non piace drogarsi?;)

Saluti

Lord Lucifer[AK].

Spider-Mans
04-01-2005, 14:45

vero ^^ :sofico:

Spider-Mans
04-01-2005, 14:47
Originariamente inviato da Bako
UO ha rovinato anche delle famiglie, tempo fa nacque una "associazione" di mogli che ne avevano piene le balle dei mariti inchiodati al PC per dedicarsi a combattimenti, mining e spesso anche alle "virtua-fidanzatine". Universitari che hanno smesso di dare esami? A palate :)

Meglio starne alla larga... :asd: o dedicarsi a mmorpg meno "distruttivi".

azz sembra una sciagura detta cosi' hahahah :mc:

Bako
04-01-2005, 14:55
Originariamente inviato da Kieruki
ne cito alcquni :Sono stato bocciato in 1° Superiore
:asd: ;)

DevilMalak
04-01-2005, 15:22
io sn stato bocciato in 1° sup per colpa di diablo2 lod :D

Bako
04-01-2005, 15:33
Il massimo che sono riuscito a fare è stato prendere chimica (4° anno di liceo) perchè volevo prendere la patente prima dell'estate e ho saltato due interrogazioni di fila. Ovviamente inutile dire che il mio rapporto con la professoressa non era dei migliori... Poi a settembre mi sono cuccato 9, correggendo pure un errore nel testo d'esame. Il massimo.

prova
04-01-2005, 16:28
Originariamente inviato da Bako
Universitari che hanno smesso di dare esami? A palate :)

Presente. Io sono un degnissimo rappresentante della categoria.

Ricordo come fosse ieri che cinque anni fa lasciai in bianco la sessione di settembre perchè passai l'intera estate a giocare a UO. Sostanzialmente mi alzavo, giocavo, mangiavo, andavo ad allenamento, giocavo. La sera uscivo e poi giocavo.
Una bella vita, fatta da luglio a settembre. :asd:

Dopo aver lasciato bianca la sessione la mia morosa venne a casa, ne parlammo, e in sua presenza [da solo non ce l'avrei mai fatta :asd: ] disinstallammo il gioco, lei requisì il cd-rom, e da allora non ci ho mai più giocato.
Se non lo ha venduto su Ebay potrebbe ancora averlo da qualche parte.

La mia carriera universitaria ringraziò, ma io per molte sere a venire mi sentii un po' perso. :p

david-1
04-01-2005, 16:33
Originariamente inviato da Kieruki
.....e' vero e' una droga ma a chi non piace drogarsi?;)

a me

Fireagle
04-01-2005, 17:12
Originariamente inviato da david-1
a me
e a me.

prova
04-01-2005, 17:14
[credo che nessuno di noi sia così coglione da amare drogarsi. Pertanto suppongo intendesse "a chi non piace così tanto qualcosa da averne quasi una dipendenza?" ;) ]

_Xel_^^
04-01-2005, 17:35
Paradossalmente il periodo in cui ci giocavo è quello dove ho fatto meno fatica a dare esami... :eek:
Forse perchè mi drogavo qualche oretta e poi rincoglionito mi mettevo a studiare... e io studio meglio quando sono fuori che quando sto bene :asd:

Ora sono uscito dal tunnel e non gioco più... ma dopo ogni formattone UO lo DEVO installare... anche se poi non lo tocco :( :cry:

Ciau! ;)

david-1
04-01-2005, 17:48
Originariamente inviato da prova
[credo che nessuno di noi sia così coglione da amare drogarsi. Pertanto suppongo intendesse "a chi non piace così tanto qualcosa da averne quasi una dipendenza?" ;) ]
:sofico:
Non sono mica scemo! :D
Era ben chiaro, ma il mio messaggio era volutamente "sciocco" e banalotto.... bisogna cercare di spiegarsi bene, onde evitare equivoci. :D ;) ;) ;)

Fradetti
04-01-2005, 17:50
un altra persona uscita dal tunnel.... siamo gli Uoisti anonimi :D :D

Una volta ho visto due miei amici venire alle mani e uno diceva all'altro "mi hai svaligiato il castello, bastardo" :D :D :D

Bako
04-01-2005, 17:58
"bank sell buy guards!"

:asd:

G-DannY
04-01-2005, 18:14
DROGATI!!! :D :D :D

Io da parte mia mi sono "disintossicato" da tempo... Purtroppo è un gioco (come tantissimi mmorpg) che punta molto sulla "permanenza" in gioco del player (dato che anche per UO dovrebbero essere account a pagamento, ma non lo dite a nessuno... :D) e in qualche modo lo "forza" a starci attaccato ore e ore...

Un'altro esempio di gioco così è DAOC.
Ti ci mettono dentro milioni di diverse skill e abilità, ma che salgono lentissimamente e se non arrivi al max sono inutili, oppure se è magari un gioco più veloce a salire come creazione pg ti vincolano ad estenuanti sessioni di "GP farming" (chi gioca/giocava su UODreams mi può capire) per tirare su i soldi per una armor decente altrimenti l'hardcore player in pvp ti instakilla...

Io ho giocato anche moolto tempo fa (anni, almeno 5-6 ormai) su uno shard di GamersREvolt, ossia Enchanted Lands... E prima sul glorioso MOON... Ah che bei tempi, e quante sukate per colpa dei PK...

Troppo tempo perso davanti al monitor... Però con alcuni amici che avevo allora in game ancora mi ci sento e vedo in real...

Bako
04-01-2005, 18:29
Ad oggi l'unico mmorpg che conosco con skill "offline" è EVE, anche se essendo "spaziale" è un po' particolare e di difficile digestione. Però concede al giocatore un sacco di tempo per la vita reale. Volendo è giocabile quasi sempre offline, per quanto riguarda le skill. Comodissimo.

BonOVoxX81
04-01-2005, 18:31
Mi state incuriosendo.....quasi quasi me lo procuro :O

Bako
04-01-2005, 18:39
Allora che dire....

addio...

end.is.forever
04-01-2005, 19:27
Ormai uo è una buffonata, pvp 0, tutti su trammel a farsi pippe con gli item e gli artifacts

Xenon [TMI]
04-01-2005, 22:06
Lo sapevo.. uo ha rovinato migliaia di ragazzi :D guarda caso ho un amico bocciato in prima superiore per chissa' qual motivo... :D

E poi si chiedono perke' ci sono cosi' tanti bocciati.... :sofico:

Chissa perke'...... :sofico:

Raoul
05-01-2005, 00:29
Io sono Raoul di UoD...ma di shard ne ho girati un mare :D

Provatelo provatelo provatelo :D

Anche se non è più il suo tempo purtroppo...

RaMaR
05-01-2005, 00:33
Voi criticate Ultima Online, ma non avete minimamente idea di cosa ha portato Everquest e cosa porterà ora Everquest2.
In EQ1 ci sono stati anche due casi di suicidio, e non sto scherzando, uno dei quali causato dalla perdita dell'equipaggiamento del proprio personaggio (ovviamente il ragazzo in questione aveva molti altri problemi, ma tant'è). Io ho rischiato di essere bocciato in III Liceo, non contendo in IV ci ho riprovato, ma in modo minore :). Ora è uscito EQ2, ma penso di non saltare la sessione di esami invernali...bisogna autocontrollarsi e non superare il limite (quello che ti porta dalla canna alla spada...)

DevilMalak
05-01-2005, 00:54
mi sa ke con world of warcraft sarà ancora peggio di eq2.. :D

robris
05-01-2005, 03:29
Dreams nn mi piace come shard semplicemente perkè in qualsiasi shard ho sempre fatto il pk... su dreams sono segregati in un continente e nn possono muoversi da li... Su venus è + divertente si pup' andare in città certo ce lasci al 90% la pelle ma almeno ti cerchi le vittime

Grum
05-01-2005, 04:14
Presente! =)

- Stavo per essere bocciato in 2 sup.
- Lasciavo il pc 24 ore su 24 a macrare
- nn avevo + una vita sociale
- avevo tante copie del cd di Ultima quanti erano gli items che avevo nella banka
- quando stavo davanti al monitor ero tanto rincoglionito che se mi stavo per farmi sotto cercavo di "recallarmi" in bagno

Ora ho smesso, la tentazione è forte. ma nn posso...Non posso!
Ops.. che ci fa il cd di Ultima nel mio lettore!......

.....AIUUUUUUUUUUTOOOOO!!!

Bako
05-01-2005, 08:09
se mi stavo per farmi sotto cercavo di "recallarmi" in bagno
:what: :what: :what:

Grum
05-01-2005, 09:11
eheh se nn hai mai giocato a UO nn puoi capir =)
Il "Recal" è una magia di Ultima, un mago che fa questa magia su una "Runa" (una pietra magica) precedentemente "Markata" (marcare significa imprimere le coordinate di una località sulla pietra) si teletrasporta nel sudetto punto =)

Bako
05-01-2005, 09:19
A UO ci ho giocato per mesi ;) mentre ero a militare ( servizio civile :asd: :asd: :asd: ), io ero un po' incuriosito da "se mi stavo per farmi" ;)

RaMaR
05-01-2005, 10:48
Originariamente inviato da DevilMalak
mi sa ke con world of warcraft sarà ancora peggio di eq2.. :D
Ehehe non c'è paragone, almeno dal punto di vista di "tempo perso a giocare"....

Radical
05-01-2005, 11:48
Ah, UO....

Ho passato anni a "perder tempo" dietro a quella meraviglia di gioco... In seguito ho provato e sto provando altre esperienze videoludiche MMORPG, ma nulla è paragonabile a quello che mi dava UO

Xenon [TMI]
05-01-2005, 11:57
Ma venite tutti su trackmania :sofico: quello e' un paradiso di internet! :D

Fatevi un po' di sano stunt race ;)

prova
05-01-2005, 12:28
Lo sapevo.. uo ha rovinato migliaia di ragazzi :D guarda caso ho un amico bocciato in prima superiore per chissa' qual motivo... :D

E poi si chiedono perke' ci sono cosi' tanti bocciati.... :sofico:

Chissa perke'...... :sofico:

No vabbè, ma quello che c'entra.

Per essere bocciati nella scuola superiore di oggi bisogna essere solo dei rincoglioniti; UO ha ben poco a che farci.

Triste pensare che anni fa, ai tempi degli esami di riparazione a settembre che poi hanno tolto rendendo la scuola un giocattolo "per cani e porci", il sistema scolastico italiano era tra i migliori [e più formanti] d'Europa.

RaMaR
05-01-2005, 12:39
A proposito
http://www.notum.net/focus.php?id=63

Rutenio
05-01-2005, 12:49
io sono un ex drogato di uo. A salvarmi e' stata una crisi di rigetto data da due anni di giemmato su uoitalia, dove tra player frignoni e irriconoscenza di un lavorone frustrante e ripetitivo (arredavo e rendevo statici gli item per poi fare "patch antilag" assegnando un parametro ad ogni quadratino di mappa... + quester) mi veniva il vomito solo a nominarlo... tutt'ora l'idea di rigiocarci mi urta, ma un po' di nostalgia la ho. Conoscevo molto bene Phenos (ex admin di uodreams) con il quale ho collaborato nell'apertura dello shard. Sconsiglio vivamente questo gioco che ammazza letteralmente la vita sociale aggradendo direttamente il cervello (molto meglio farsi un paio di canne :D)

Ex GM Nova

Bako
05-01-2005, 13:03
Originariamente inviato da RaMaR
A proposito
ECCEZIONALE... da lacrime :D

Kieruki
05-01-2005, 13:43
An ex Por
In Nox
Kal Vas Flam
Kal Vas Flam

OOooOOooOOoOOoooOOO

Lamer ero crashato,ero al cesso hai gli item piu' forti.

Risposta AK forever PK forever me rules you suck AHAHAHHA

bellisima
Kal or Port.

:D

Bahamut Zero
05-01-2005, 13:53
io ho giocato x + di 1 anno su EUROPA sugli OSI e anchio ero diventato drogato sfruttavo fino in fondo la flat di Wind x il 56k :asd:

Mi ricordo cmq che la combo x il tank mage era

CORP POR
CORP POR
KAL VAS FLAME

e se ancora non moriva subito di spada! ;)

Fradetti
06-01-2005, 13:05
Originariamente inviato da Bahamut Zero
io ho giocato x + di 1 anno su EUROPA sugli OSI e anchio ero diventato drogato sfruttavo fino in fondo la flat di Wind x il 56k :asd:

Mi ricordo cmq che la combo x il tank mage era

CORP POR
CORP POR
KAL VAS FLAME

e se ancora non moriva subito di spada! ;)

OoooOOOoooOOoOOooOOOOOOOoooOOOOOOO

trecca
06-01-2005, 13:18
Originariamente inviato da RaMaR
A proposito

:eek: :eek: :eek:

Xenon [TMI]
06-01-2005, 13:31
Non poteva descrivere meglio un giocatore di mmorpg "online"

Massimino_2
06-01-2005, 16:28
Originariamente inviato da DevilMalak
io sn stato bocciato in 1° sup per colpa di diablo2 lod :D

Siamo in due allora. :cincin:

Legolas84
06-01-2005, 21:12
Sono un drogato pure io... ma di NWN :p

Bako
06-01-2005, 21:14
Chissà se ci sono giocatori che hanno venduto il proprio personaggio a caro prezzo su eBay... Non sarebbe male: giochi per una vita e poi ti "vendi" online e ci fai pure dei soldi...!

Raoul
07-01-2005, 01:25
Io vendendomi items su Uo Dreams ho alzato durante il 2005 circa 4500€.

E non sto scherzando (difatti il mio pc è passato da un misero P4 vecchissimo Willamette a quello che vedete in sign, per dirne una).

RaMaR
07-01-2005, 08:57
Originariamente inviato da Raoul
Io vendendomi items su Uo Dreams ho alzato durante il 2005....

:eek: :eek: :eek: ......ho smesso di leggere qui....