Fede
04-01-2005, 13:47
Oggi ho chiamato il 42626, e mi hanno detto che ho 698 punti, specificando che se non li avessi usati entro il 28 febbraio prossimo venturo,avrei perso quelli accumulati nel 2001.
La mia domanda ora e' questa:
se ne usassi 500, per attivarmi gli sms gratis per un mese, i restanti 198 punti verrebbero intaccati, oppure inizierei ad utilizzare i piu' vecchi accumulati (come peraltro sarebbe normale).
Avevo intenzione di accumularne altri 300,per avere gli sms gratis per 3 mesi, ma non credo mi convenga farmi 300€ di ricarica (soprattutto perche' non ce li ho.)
Sapete inoltre se e' possibile raddoppiare ancora i punti ricaricando dal www.190.it?
mi ricordo che un po' di tempo fa questa promozione era valida.
Grazie mille
Federico
P.s: certo che rosicata che scadono.
La mia domanda ora e' questa:
se ne usassi 500, per attivarmi gli sms gratis per un mese, i restanti 198 punti verrebbero intaccati, oppure inizierei ad utilizzare i piu' vecchi accumulati (come peraltro sarebbe normale).
Avevo intenzione di accumularne altri 300,per avere gli sms gratis per 3 mesi, ma non credo mi convenga farmi 300€ di ricarica (soprattutto perche' non ce li ho.)
Sapete inoltre se e' possibile raddoppiare ancora i punti ricaricando dal www.190.it?
mi ricordo che un po' di tempo fa questa promozione era valida.
Grazie mille
Federico
P.s: certo che rosicata che scadono.