View Full Version : Dubbi su upgrade sim vodafone
Gig4hertz
04-01-2005, 12:32
Ciao a tutti ho una sim vodafone da 16k che vorrei sostituire con una 128 o almeno 64k mantenendo il mio numero. Per farlo serve l'intestatario della carta vero? E per i numeri in rubrica come faccio a trasferirli? tnx
Brigante
04-01-2005, 13:37
Originariamente inviato da Gig4hertz
Ciao a tutti ho una sim vodafone da 16k che vorrei sostituire con una 128 o almeno 64k mantenendo il mio numero. Per farlo serve l'intestatario della carta vero? E per i numeri in rubrica come faccio a trasferirli? tnx
Noto che sei laziale, quindi non dovrei risponderti! :D ...Scherzo!
Anch'io devo fare la stessa "migrazione", ho una 32k, devo passare alla 128k e spero che non serva l'intestario della scheda perchè è intestata a mia cugina causa regalo; qualcuno sa dirci qualcosa?
Per i numeri sulla SIM usa la porta infrarossi o il bluetooth per trasferirli sul PC, oppure, li trasferisci tutti sul telefono, cambi la SIM e poi ce li rimetti.
;)
P.S.: Forza Roma!! :D
mi aggiungo alle richieste
ma se faccio questa operazione dal sito come funziona??
si parla di sostituzione, spedisco la mia e ricevo via posta quella da 128k???
Fradetti
04-01-2005, 18:16
Originariamente inviato da Zeratul
mi aggiungo alle richieste
ma se faccio questa operazione dal sito come funziona??
si parla di sostituzione, spedisco la mia e ricevo via posta quella da 128k???
Io l'ho fatta.... ti spediscon unas busta con la nuova sim, telefoni, la attivi ed è fatta
Gig4hertz
04-01-2005, 20:48
e come paghi? cmq sono andato al centro vodafone e mi hanno detto che serve l'intestatario della carta
per il travaso rubrica niente di più semplice di travasare tutti i nominativi sulla memoria del cellulare.
se ti fanno tante storie non preoccuparti, fai la richiesta di cambio "reale utilizzatore".
vai in un centro vodafone con documento d'idetnità e codice fiscale e chiedi di fare il passaggio.
una volta fatto sei in tutto equiparato all'intestatario della sim.
puoi persino fare una MNP per intenderci.
Gig4hertz
05-01-2005, 12:21
non ho capito scusa questa cosa del reale utilizzatore la posso fare da solo? il codice fiscale e carta d'identità intendi miei o dell'intestatario?
qualcuno sa le reali capacità delle sim 128k?
tipo: quanti numeri tiene?quanti msg?
i tuoi!!!
non c'è bisgono del consenso dell'intestatario!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.