PDA

View Full Version : inesperto stampante x lavoro help

peppecbr
04-01-2005, 12:31
:muro: salve vi spiego il mio problema , ho un'azienda ed ho bisogno di una buona stampante di solito ci stampo MOLTE fatture listini lettere di pubblicità a colori col marchio dell'azienda qualche rara volta foto siccome non ne capisco veramente nulla di stampanti chiedo a voi . la cifra penso che x 150€ trovo qualcosa di buono!!! poi direte voi . Ma la cosa che mi duole di + è la ricarica cioè le cartucce , io ora ne ho una hd deskjet 710C modello del 99 :eek: ed ogni volta che mi si scarica la cartuccia sono mazzate 50€ (ogni 5 mesi di solito) sono secondo me troppi quindi chiedevo lumi anche su di questo qualche stampante con cartucce a costo basso oppure qualche stampante che possa ricaricargli la cartucci comprando l'inchiostro se esiste questo metodo mi sembra di aver letto qualcosa!!! se potete aiutarmi ve ne sarò grato ;)

lamalta
04-01-2005, 12:45
Prenditi una Pixma IP4000

peppecbr
04-01-2005, 12:54
Originariamente inviato da lamalta
Prenditi una Pixma IP4000
ciao sono andato a vedere mi sembra buona ma io non ne capisco nulla x le cartucce???? si ricaricano??? o costano poco nuove??? :muro:

MM
04-01-2005, 21:32
Le compatibili costano intorno agli 8 euro

peppecbr
05-01-2005, 12:41
Originariamente inviato da MM
Le compatibili costano intorno agli 8 euro

:) ciao ti ringrazio le trovo nel web????? xchè dalle mie parti nn credo propio tu sei moderatore è forse nn puoi ma se qualcuno che legge mi passa un link da dove comprarle gliene sarei grato :sofico: