PDA

View Full Version : VIVO o MORTO? :P

Praetorian
04-01-2005, 11:57
ciao ragazzi...

con la prossima fine dell'AGP8x , vorrei mettere nel case la piu potente tra le agp,rimanendo ad ati.

il mio dubbio è il seguente... :

meglio una skeda con funzionalità VIVO (minimo X800 XT) come la sapphire toxic,
o meglio una X800 XT PE ma senza queste funzionalità?

io sarei orientato verso la prima scelta...faccio bene?:cool:

fabiannit
04-01-2005, 12:11
Dipende se ti servono le funzionalità VIVO (Video In Video Out)

Rutenio
04-01-2005, 12:32
mica e' detto che questa sia l'ultima generazione ad usare l'agp... il pci express introdotto alla ca**o di cane, si e' rivelato abbastanza un flop... da qualche parte ho letto che continueranno ad usare lo slot agp fintanto non ci sara' una reale necessita' di passare al pci ex (un po' come accadde con il pci/agp)

Praetorian
04-01-2005, 13:10
Originariamente inviato da Rutenio
mica e' detto che questa sia l'ultima generazione ad usare l'agp... il pci express introdotto alla ca**o di cane, si e' rivelato abbastanza un flop... da qualche parte ho letto che continueranno ad usare lo slot agp fintanto non ci sara' una reale necessita' di passare al pci ex (un po' come accadde con il pci/agp)

fonti?

fabiannit
04-01-2005, 13:26
Originariamente inviato da Rutenio

Si, l'ho letto anche io da qualke parte che ATi farà ancora skede AGP...non ricordo dove però...

OverClocK79®
04-01-2005, 13:31
logico che l'AGP continuerà ad esistere....
le mobo AGP sono praticamente la maggior parte di quelle attualmente installate....

cmq tin consiglio la XT ViVo le freq della PE sono legg + alte....

BYEZZZZZZZZZZZ

sgksgk
04-01-2005, 14:04
Originariamente inviato da Praetorian
ciao ragazzi...

con la prossima fine dell'AGP8x , vorrei mettere nel case la piu potente tra le agp,rimanendo ad ati.

il mio dubbio è il seguente... :

meglio una skeda con funzionalità VIVO (minimo X800 XT) come la sapphire toxic,
o meglio una X800 XT PE ma senza queste funzionalità?

io sarei orientato verso la prima scelta...faccio bene?:cool:

E di che marca sarebbe la X800XT PE senza VIVO ? :confused:
Sicuramente non Sapphire.

Vash88
04-01-2005, 16:18
te ne frega delle funzioni vivo?? questa è la domanda. Io credo che sia nvidia che ati faranno altre schede agp.

Bidduzzo
04-01-2005, 17:50
io ho la x800xt pe vivo della sapphire..