PDA

View Full Version : Che rottura...

Kael
04-01-2005, 12:28
Dopo un tempo pressochè assurdo, ho cambiato mouse e tastiera del caro pc.

Ok, fin qui tutto bene tranne:

Problema 1: è normale che il mouse ottico (logitech) faccia le bizze schizzando da una parte all'altra dello schermo senza ragione apparente?

Problema 2: La tastiera mi bippa indietro quando cerco di tener premuto la freccina su, quella sinistra e Ctrl per stare abbassati (su far Cry per es.)

Qualche consiglio?

ziozetti
04-01-2005, 13:46
1 Si, se lo usi sopra una superficie riflettente o trasparente (specchio, vetro, custodia cd); negli altri casi no.
2 Si e no, se schiacci troppi tasti comntemporaneamente e per troppo tempo si dovrebbe riempire il buffer della tastiera, e finché non si svuota non puoi premere altro.

Hanno il filo? Hai provato su altri pc? I drivers sono installati (se necessari)?

sacd
04-01-2005, 13:47
Per il mouse guarda se nn hai apparecchi che possano interferire con il segnale.

Per FarCry penso sia una questione di tasti di scelta rapida di win, prova a vedere, oppure sposta la funzione su un'altro tasto

ziozetti
04-01-2005, 13:50
sacd mi ha ricordato una cosa: non so perchè, ma ho sempre avuto problemi premendo FrecciaSu, FrecciaSinistra e altri tasti, ad esempio in swos non potevo tirare in diagonale...

Denny A
04-01-2005, 14:25
che cosa odiosa...comunque io ho risolto aggiornando i driver...prova anche tu :D

Kael
04-01-2005, 19:16
Grazie per le dritte, appena riuscirò a darci un'occhio vi dirò.:D