PDA

View Full Version : Samsung 172X o 710T?

webmagic
04-01-2005, 11:05
Sono alla ricerca di un monitor LCD 17". Da una ricerca sul forum, ho appreso che i monitor SAMSUNG rappresentano un buon compromesso per quello che mi servirebbe.

Ora sono indeciso se prendere il 710T o il 172X. Il prezzo su strada é pressoché equivalente, quindi mi chiedevo cosa devo preferire?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Ciao, webmagic.

topogatto
04-01-2005, 17:14
Originariamente inviato da webmagic
Sono alla ricerca di un monitor LCD 17". Da una ricerca sul forum, ho appreso che i monitor SAMSUNG rappresentano un buon compromesso per quello che mi servirebbe.

Ora sono indeciso se prendere il 710T o il 172X. Il prezzo su strada é pressoché equivalente, quindi mi chiedevo cosa devo preferire?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Ciao, webmagic.

710T...soffre meno di ghosting...

Ciao
Diego

Peach1200
04-01-2005, 21:40
Originariamente inviato da topogatto
710T...soffre meno di ghosting...

Ciao
Diego
...io credo che da questo punto di vista siano sostanzialmente alla pari... il problema era dei primi esemplari di 172X, che montavano un pannello diverso da quello attuale... gli esemplari adesso in circolazione sono tutti a posto!

Per il resto, confrontando attentamente tutte le caratteristiche dei due monitor, vedrai che il 710T è superiore (anche se di poco)... unico punto a favore del 172X, almeno imho, è lo splendido design!

Adric
09-01-2005, 03:37
C'è un altro thread di confronto tra questi 2 modelli:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=759186