View Full Version : [vb.net] Stampare un Datagrid.
mangzeus
04-01-2005, 12:01
Come faccio per stampare un datagrid con tutti i suoi record all'interno una volta popolato??
Se uso questometodo mi stampa solo i record che visualizzo a video:
Dim mypaint as New PaintEventArgs(e.Graphics, New_ Rectangle(New
Point(0,0), Me.Size))
Me.InvokePaint(DataGrid1, mypaint)
Come faccio per stampare un intero datagrid con tutti i suoi record e con la gestione delle pagine multiple??
grazie ciao...
simone.o
04-01-2005, 14:48
guarda qui :)
http://msdn.microsoft.com/library/ita/default.asp?url=/library/ITA/cpref/html/frlrfSystemWebUIWebControlsDataGridClassTopic.asp
mangzeus
04-01-2005, 18:51
Originariamente inviato da simone.o
guarda qui :)
http://msdn.microsoft.com/library/ita/default.asp?url=/library/ITA/cpref/html/frlrfSystemWebUIWebControlsDataGridClassTopic.asp
scusa ma non riesco a trovare un esempio di come fare per la stampa...Ho trovato solo le proprietà della classe Datagrid ma la stampa non l'ho trovata...non potresti farmi un esempio di codice??
mangzeus
04-01-2005, 21:02
Popolando il mio datagrid nel campo prezzo, che in access è un campo valuta, in visualizzazione nella mioa applicazione il datagrid non mi visualizza il simbolo Euro come nel campo sul DB Access e non mi suddivide le migliaia e non mi mette le virgole...come posso fare per far venir fuori in visualizzazione quello che effetivamente c'è in access??
mangzeus
05-01-2005, 19:32
A questo punto mi sono arreso con la stampa dei datagrid...Volevo chiedere una cosa...
Come facio per stampare su una seconda pagina se quello che devo stampare sulla prima non ci sta??
con la proprietà Hasmorepages continua a ciclarmi e mi stampa migliardi di agine...come faccio??
simone.o
06-01-2005, 12:50
ciao, mi dispiace ma io non uso vb.net :)
cmq in access un campo valuta è un particolare tipo di numero che poi tu visualizzi con una formattazione particolare.
puoi usare comunque delle conversioni, cosa tipica anche se lavori in asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.