View Full Version : [UFFICIALE] Scommesse per il MacWorld
Apriamo le scommesse su cosa lanceranno :D
Voi che dite ?
Vediamo chi ci va piu vicino...
vado leggermente ot: sarà possibile vederlo in streaming da un pc? pe con quicktime........
Spero di si ...
Non per fare spam ma se apriro il mio sito in tempo ci sara tutto in tempo reale...ho un inviato :cool:
Originariamente inviato da fool
Spero di si ...
Non per fare spam ma se apriro il mio sito in tempo ci sara tutto in tempo reale...ho un inviato :cool:
ma fanno anche lo streming in tempo reale sul loro sito ????
Si spera...ma ne dubito
va be cmq dopo poco ci sta cmq :)
Uhm...quest'anno sembra che tutti le sorprese siano già state scoperte... :)
In sintesi sembra che gli annunci saranno:
- nuovo pacchetto iLife '05 ;
- nuovo Mac Mini (il nome è fittizio) da meno di 500$, forma e dotazioni probabilmente prese da un incrocio fra un eMac senza display e un iBook senza display, tastiera e alimentatore...;
- nuovo wordprocessore, dal nome anche registrato iWorks, che comprenderebbe anche un foglio di calcolo ;
- nuovi iPod Mini da 6Gb ;
- nuovi iPod Flash sotto i 199$ ;
Myname
ehm..ehm.. :O allora.. :
- iPod flash
- Powerbook g4 dual core 1.4 Mhz
- New eMac g4 1.5 Mhz
- aggiornamenti schede video
Annunci:
- ulteriori sviluppi dei g5
- data di rilascia Tiger
:sofico: :sofico: :sofico:
Ma jobs non aveva detto piu volte niente flash ?
se il mercato lo vuole....allora....si cambia idea...job lavora dentro un azienda come molti altri ;)
*sasha ITALIA*
04-01-2005, 12:12
io dico
iPod Mini 5Gb
aggiornamento itunes magari
forse e dico forse perchè sembra che Apple nn voglia una cosa simile un iMac low cost (e spero che lo facciano che me'o'pijo!!)
jobs aveva anche detto "mai più schermi a tubo catodico" e poi due mesi dopo ha presentato l'emac :)
Originariamente inviato da Marxaid
ehm..ehm.. :O allora.. :
- iPod flash
- Powerbook g4 dual core 1.4 Mhz
Naah, perchè SOLO 1,4?
I freescale dualcore dovrebbero partire da 1,5Ghz!
Comunque anch'io penso che il nuovo PB avrà questo processore, sembra fatto apposta per lui: http://www.freescale.com/webapp/sps/site/overview.jsp?code=DRPPCDUALCORE
*sasha ITALIA*
04-01-2005, 13:57
io comunque in questo dual-core non ci spereri tanto... e poi si diceva che quando si opera in batteria ne va uno solo! Però sarebbe una chicca tecnologica...
Originariamente inviato da Criceto
Naah, perchè SOLO 1,4?
MPC7448 Processor
The MPC7448 represents another performance leap in Freescale's discrete processor line. It provides more than 1.5GHz processing power, increased L2 cache (1MB), and a higher-speed bus than its predecessors. It is also pin-for-pin and software compatible with the MPC74xx processors - an easy drop-in to those existing designs. But the MPC7448 keeps the power low, able to consume less than 10 Watts running at 1.4 GHz.
può essere per i consumi.....perfetto sul powerbook. chissà... :)
P.S.
ovviamente parliamo di Ghz e non Mhz come avevo scritto.....nessuno se n'era accorto...:sofico:
Il fatto che gli unici prezzi non adeguati siano quelli degli Ipod, mini e non, lascia sperare un cambiamento su tutta la linea...anche perchè non ci sono aggiornamenti dallo scorso giugno.
Originariamente inviato da jbc
Il fatto che gli unici prezzi non adeguati siano quelli degli Ipod, mini e non, lascia sperare un cambiamento su tutta la linea...anche perchè non ci sono aggiornamenti dallo scorso giugno.
anche per me il prezzo degli ipod deve calare....però tale è il successo e la grana che stanno facendo...chissà se lo faranno.....
non ci saranno nuovi ipod da 20 giusto?
Perche l'ho appena comprato ... :rolleyes:
Powerhouse
04-01-2005, 18:00
Secondo me per quanto riguarda gli iPod, uscirà il nuovo mini da 5 o6 giga, potrebbero introdurre il nuovo ipod da 60giga, e ci sarà un ritocco dei prezzi verso il basso.
Sono scettico sull'uscita di un iPod flash a breve termine, mentre aspetto con curiosità il cellulare Motorola/Apple di cui si era parlato tempo fa.
Per il resto della linea vedrei bene il mac sotto i 500$ e qualche chicca come i g4 dual core o addirittura i g5 (a sorpresa) sui powerbook.
Staremo a vedere
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.