View Full Version : MA SECONDO VOI ESISTE?
Sto cercando un cavo,uno sdoppiatore,un qualcosa che mi permetta di collegare 1 solo schermo a 2 pc contemporaneamente.Naturalmente i 2 pc nn si userebbero assieme ma uno alla volta e questo apparecchio mi servirebbe per evitare ogni volta di attaccare-staccare i cavi e guadagnarne anke in spazio.
Grazie attendo news,cia!:oink:
Cavo nn so, ma uno switch esiste per fare quello che dici tu
Sapete per caso dove trovarlo?
ciao,
si c'è qualcosa.
1 - ci sono alcuni monitor con 2 entrate
2- ci sono alcuni aggeggini come quello per usare 2 stampante parallele su uno stesso pc... tu colleghi i 2 pc e il monitor a questo scatolotto e con un leva scegli quale pc fare andare.
Ne ho visto 2 modelli di questi scatolotti... di solito ci si attacca anche tastiera e mouse
Uno che è proprio uguale a quello per usare 2 stampanti, ma il mio amico sta avendo un po di problemi.. lo spostamento della leva con i 2 pc accessi, genera un po di colori strani sul monitor.
Un altro è della belkin e supporta fino a 4pc con una tastiera mouse e monitor.
Questo devo dire va molto meglio di quello sopra, ma l'ha pagato molto di più. e questo su sistemi nt da qualche problema con la tastiera, nel senso che va staccata e ricolegata allo scatolotto.
Ciao
plz
Originariamente inviato da Bobofab
Sapete per caso dove trovarlo?
Devi cercarlo in negozi di informatica, però l'ho visto anche in qualche negozio di elettronica
Ok grazie a tutti delle info!Cia!:D
INDICE DISCUSSIONI SU CONSIGLI PRATICI E INFORMAZIONI:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509762
tra cui:
Collegare 1 monitor a piu' PC (via switch o in rete):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=535101
1) perchè non leggi gli indici dei thread in rilievo ?
2) perchè un titolo indovinello che non dice nulla di utile sul contenuto del thread ?
3) perche' scrivi il titolo del thread in maiuscolo, che sul forum è considerato come urlare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.