PDA

View Full Version : MA SECONDO VOI ESISTE?

Bobofab
04-01-2005, 10:24
Sto cercando un cavo,uno sdoppiatore,un qualcosa che mi permetta di collegare 1 solo schermo a 2 pc contemporaneamente.Naturalmente i 2 pc nn si userebbero assieme ma uno alla volta e questo apparecchio mi servirebbe per evitare ogni volta di attaccare-staccare i cavi e guadagnarne anke in spazio.
Grazie attendo news,cia!:oink:

sacd
04-01-2005, 10:49
Cavo nn so, ma uno switch esiste per fare quello che dici tu

Bobofab
04-01-2005, 10:50
Sapete per caso dove trovarlo?

Jofix
04-01-2005, 10:54
ciao,
si c'è qualcosa.
1 - ci sono alcuni monitor con 2 entrate
2- ci sono alcuni aggeggini come quello per usare 2 stampante parallele su uno stesso pc... tu colleghi i 2 pc e il monitor a questo scatolotto e con un leva scegli quale pc fare andare.
Ne ho visto 2 modelli di questi scatolotti... di solito ci si attacca anche tastiera e mouse

Uno che è proprio uguale a quello per usare 2 stampanti, ma il mio amico sta avendo un po di problemi.. lo spostamento della leva con i 2 pc accessi, genera un po di colori strani sul monitor.

Un altro è della belkin e supporta fino a 4pc con una tastiera mouse e monitor.
Questo devo dire va molto meglio di quello sopra, ma l'ha pagato molto di più. e questo su sistemi nt da qualche problema con la tastiera, nel senso che va staccata e ricolegata allo scatolotto.

Ciao
plz

sacd
04-01-2005, 10:57
Originariamente inviato da Bobofab
Sapete per caso dove trovarlo?

Devi cercarlo in negozi di informatica, però l'ho visto anche in qualche negozio di elettronica

Bobofab
04-01-2005, 11:00
Ok grazie a tutti delle info!Cia!:D

Adric
09-01-2005, 03:24
INDICE DISCUSSIONI SU CONSIGLI PRATICI E INFORMAZIONI:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509762

tra cui:
Collegare 1 monitor a piu' PC (via switch o in rete):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=535101

1) perchè non leggi gli indici dei thread in rilievo ?
2) perchè un titolo indovinello che non dice nulla di utile sul contenuto del thread ?
3) perche' scrivi il titolo del thread in maiuscolo, che sul forum è considerato come urlare ?