PDA

View Full Version : Si trovano test/quiz per la patente europea del computer su internet?

ambuotiz
04-01-2005, 11:01
Vorrei sapere se per farmi un idea di come sono gli esami per prendere la patente europea del computer devo per forza comprare un libro o se su internet si trova qualche simulazione di esame o qualche quiz.

ingpeo
04-01-2005, 13:54
Ci sono, basta che cerchi un attimo con google.

Denny A
04-01-2005, 14:23
Originariamente inviato da ambuotiz
Vorrei sapere se per farmi un idea di come sono gli esami per prendere la patente europea del computer devo per forza comprare un libro o se su internet si trova qualche simulazione di esame o qualche quiz.

in giro si trovano...comunque apparte gli esami di access e powerpoint che sono programmi meno comuni di word ed excel...gli esami sono una cavolata...io l'ho presa con la scuola e l'unico esame dove ho avuto qualche difficoltà (ma alla fine ho sbagliato solo 2 domande) è stato access...per il resto un pò ad intuito...un pò per conoscenza si fan tutti :cool:

ambuotiz
04-01-2005, 20:19
Originariamente inviato da ingpeo
Ci sono, basta che cerchi un attimo con google.
Cercando con google ho trovato un paio di siti per un totale di 10 test circa, altri mi farebbero molto comodo, se li conoscete mi mandate i link? grazie.