PDA

View Full Version : mi e scomparso l'hd!!!

Piccolo85
04-01-2005, 02:04
ragazzi ho un problemone!!!

prima stavo trasferendo delle foto dalla digitale su un hd in cui ho tutti i miei dati, divesro da quello con il so sia chiaro.. alla fine del traferimento mi ha dato un errore di trasferimento di un file perche diceva come se la periferica di destinazione nn c'era e mi si e bloccata esplora risorse ed ho riavviato.. ora l'hd in questione non mi appare piu e nemmeno nel prompt di dos mi si vede!!! ragazzi come posos fare a recuperare l'hd?!!? e importantissimo per me aiutatemi!!!

Piccolo85
04-01-2005, 14:19
ho riavviato il pc stamattina e rifunzionava tutto...

adesso mi ha riftto los tesso problema e mi visualizza solo l'hd con il so sopra e l'altro no ma credo che se riavvio m i vede anke l'altro.. come posso fare!??!?!

CRL
04-01-2005, 15:10
Controlla bene i cavi e serra gli spinotti, quando non viene rilevato è visto dal bios?

- CRL -

Piccolo85
04-01-2005, 15:51
me lo fa spesso.. via sw mi si blocca il pc riavvio e mi vede solo l'hd con su il so e quello no
poi spengo il pc lo riaccnedo e me lo rivede poi rifa la stessa cosa..
da bios nn ho provato ma nn credo perche quando mi vede solo quello con il so e quando sta partendo che mi da la schermata del raid con i 2 hd e con le dimensioni e mi da solo quello con il so. nn so cosa possa avere nn me lo ha mai fatto su quell'hd da quando l'ho comprato, e da 3 anni che ce l'ho e mai nessun problema. cos apuo essere?

Piccolo85
04-01-2005, 20:57
mi hanno detto che ptorebbe essere il controller o il cavetto dell'hd voi che dite? datemi una mano :(

MM
04-01-2005, 21:25
Potrebbe essere anche l'alimentatore