View Full Version : [ROMA] Microcamera wireless, con ricevitore 45€ zona eur
Vendo questa fantastica microtelecamera alimentabile anche a batterie, col suo ricevitore AV a 1,2 Ghz.
La telecamera ha anche l'audio.
Perfettamente funzionante, rivendo alla stessa cifra a cui l'hi comprata, perche' ho bisogno di una soluzione ad infrarossi(mi serve per videosorveglianza).
Il prezzo e' di 45 €, e nella scatola sono inclusi due alimentatori, e il connettore della batteria.
http://www.superdroidrobots.com/pictures/cameras/2_4_Cam.jpg
l'antenna di quella che vendo e' molto piu' bella :)
ho trovato solo questa foto, ma e' identica.
Ha 50 mW, e si fa tranquillamente 50 metri al chiuso, e almeno il quadruplo all' aperto.
Consegna a mano, all'eur. (precedenza)
In caso di spedizione il bonifico e' anticipato, e le spese sono escluse.
up...
la potete mettere nel bagno delle signorine :asd:
:D
S7EFAn00
06-01-2005, 15:21
Interessato, non in prima persona... ti faccio sapere:)
Il prezzo si può trattare?
La risoluzione com'è?
...sbaglio o quelle spine di alimentazione della foto non sono per le prese italiane?
Ciao.
Originariamente inviato da S7EFAn00
Interessato, non in prima persona... ti faccio sapere:)
Il prezzo si può trattare?
La risoluzione com'è?
...sbaglio o quelle spine di alimentazione della foto non sono per le prese italiane?
Ciao.
la foto e' indicativa...
le spine sono italiane ;)
La risoluzione e' quella Tv, e ti assicuro che fa delle macro incredibili.
Il prezzo non e' trattabile, perche' l'ho pagata 45 e l'ho solo provata.
Ciao
Fede
noto che nella foto c'e' anche la mancanza dell' output audio.
Nel mio kit e' presente ;)
S7EFAn00
07-01-2005, 10:58
...lasciami in pvt o mail un recapito telefonico, così ti faccio contattare dalla persona interessata.
Ciao
super alex
08-01-2005, 14:53
Originariamente inviato da S7EFAn00
...lasciami in pvt o mail un recapito telefonico, così ti faccio contattare dalla persona interessata.
Ciao
forse interessato....mi spieghi un po meglio come funziona??
cioè io attacco il ricevitore al pc(usb??) e poi ?? tutto il resto??se la telecamera va alimentata con appunto l'alimentatore non diventa troppo visibile?? spiegami un po come funzia...naturalmente è a colori vero??
super alex
08-01-2005, 15:23
e questa la microcam?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=48632&item=5742604186&rd=1
cmq lascio perchè ho visto che nn si pò collegare al pc...se si può invece fammi sapere...
Originariamente inviato da super alex
e questa la microcam?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=48632&item=5742604186&rd=1
cmq lascio perchè ho visto che nn si pò collegare al pc...se si può invece fammi sapere...
Si, e' questa...
cmq forse e' interessato un mio amico ;)
super alex
08-01-2005, 16:54
Originariamente inviato da Fede
Si, e' questa...
cmq forse e' interessato un mio amico ;)
ma s può collegare al pc??
Originariamente inviato da super alex
ma s può collegare al pc??
no, a meno che tu on abbia una scheda con ingressi video
18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, televisori portatili, stereo, amplificatori, ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.