View Full Version : Non si disconnette la TV... Problema???
Ciao a tutti! Non so se è normale ma non mi era mai successo... L'altro ieri mi sono visto un DVD sulla TV utilizzando l'uscita composita della mia Radeon e oggi mi sono accorto che, nonostante il cavo sia stato come sempre scollegato, la TV risulta ancora "attiva" in pannello di controllo---> visualizzazione...
Come mai? Sono sicuro che in passato disconnettendo la tv (connetto/disconnetto sempre a pc spento) avviando il pc la tv non era più "presente"...
Avete qualche idea?
Ho i Catalyst 4.12...
Ciao e grazie!
P.S: problemi non ne ho cmq... E' solo una curiosità...
Mah!? Ieri sera ho ricollegato la TV e mi sono visto un DVD... Poi ho spento, staccato la TV ed oggi è tutto ok! La tv, non collegata, non viene correttamente vista...
Meglio così! :)
Come non detto!
Ciao!
Boh!? Me l'ha rifatto! Ho notato una cosa stranissima...
Se il jack del cavo composito (collegato alla radeon ma scollegato dalla TV) tocca il muro (ma anche se è vicino ad esso senza toccarlo) è come se il cavo fosse collegato!!!
Allo stesso modo se lo tocco con le dita...
Se, invece, lo tengo lontano dal muro e non lo tocco, non risulta collegato...
L'ho verificato entrando e uscendo dal pannello di controllo più volte... Cliccando su avanzate, visualizzazione:
- col cavo vicino al muro ---> lo vede collegato
- col cavo lontano dal muro ---> lo vede scollegato
E' un problema di messa a terra??? Può essere pericoloso per l'elettronica della Radeon???
Ciao e grazie!
Ri uppo ancora questa discussione nella speranza che qualcuno abbia riscontrato le stesse cose...
Ho addirittura staccato dalla radeon l'adattatore S-VHS--> composito, eppure all'avvio, una volta su due, mi vede una tv collegata quando non c'è!!!
Si tratta di un contatto o di una interferenza???
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.