PDA

View Full Version : Bono Vox e il suo cappello.........

Harvester
03-01-2005, 22:03
visto ora su MTV.

avendo dimenticato a casa il suo cappello preferito, gli pagò il taxi, gli comprò un biglietto aereo e poi di nuovo un taxi per la modica cifra di 900 dollari :eek:

cosa non si fa per un cappello

ma vaff.........

spinbird
03-01-2005, 22:04
che?

Ja]{|e
03-01-2005, 22:05
ma alla fine chi è che è andato a prendere questo cappello? e poi, non faceva prima a farselo spedire? o a comprarsene uno uguale?

*sasha ITALIA*
03-01-2005, 22:12
mittico bono! :D

CYRANO
03-01-2005, 22:26
Originariamente inviato da Harvester
visto ora su MTV.

avendo dimenticato a casa il suo cappello preferito, gli pagò il taxi, gli comprò un biglietto aereo e poi di nuovo un taxi per la modica cifra di 900 dollari :eek:

cosa non si fa per un cappello

ma vaff.........

strano , avevo sentito che i musicisti erano alla bancarotta per colpa degli mp3 !

:O

Ciaozzz

Harvester
03-01-2005, 22:29
Originariamente inviato da Ja]{|e
ma alla fine chi è che è andato a prendere questo cappello? e poi, non faceva prima a farselo spedire? o a comprarsene uno uguale?

e perchè? per risparmiare?

sempre nello stesso servizio, michael jackson tempo fa comprò un biglietto intercontinentale per un suo pupazzo :rolleyes:

mauroonline
03-01-2005, 23:02
Originariamente inviato da CYRANO
strano , avevo sentito che i musicisti erano alla bancarotta per colpa degli mp3 !

:O

Ciaozzz

eh si ...sono tutti sul lastrico :cool:

retyty85
03-01-2005, 23:06
...quello che parla tanto dei paesi poveri??..i debiti dell'africa??

Alien
03-01-2005, 23:07
Originariamente inviato da mauroonline
eh si ...sono tutti sul lastrico :cool:

e con solo 30€ per cd fan fatica a tirar la fine del mese:
dovrebbero alzar un po' i prezzi, poverini. :mad: :rolleyes:

powerslave
03-01-2005, 23:08
Una volta ho sentito in una trasmissione che Jacqueline Kennedy ogni mattina si faceva portare in aereo da Parigi un croissant appena sfornato.

la chicchevia è nulla senza contvollo:O

juninho85
03-01-2005, 23:21
Originariamente inviato da retyty85
...quello che parla tanto dei paesi poveri??..i debiti dell'africa??
ma che c entra :boh:

retyty85
03-01-2005, 23:28
Originariamente inviato da juninho85
ma che c entra :boh:

Che è un ipocrita del cazzo?che sfrutta la beneficenza e la falsa compassione verso bambini che muoion di fame per farsi pubblicità?....e poi spende 900 euro per farsi spedire un cappello...

juninho85
03-01-2005, 23:31
Che è un ipocrita del cazzo?che sfrutta la beneficenza e la falsa compassione verso bambini che muoion di fame per farsi pubblicità?....e poi spende 900 euro per farsi spedire un cappello...
dunque secondo il tuo ragionamento dovrebbe vivere nella miseria per non mancare di rispetto verso quei poveri bambini:confused:

gamon02
03-01-2005, 23:34
oh, ma che te' rimasto un neurone pe' capello?

e' ipocrita il fatto che per UN CAPPELLO e non per il suo stile di vita (villa barche tonnellate di cibo... me ne fotto) ma per un cappello!! 900€ questo e' sputare in faccia alla miseria

capisci la sottile differenza?

retyty85
03-01-2005, 23:35
dunque secondo il tuo ragionamento dovrebbe vivere nella miseria per non mancare di rispetto verso quei poveri bambini:confused:

bhahahahahahaahah...si va bhe dai lascia stare ;)

CYRANO
03-01-2005, 23:38

dai fra la miseria e lo spreco totale di denaro , ci sta una via di mezzo penso...

;)

Ciaozzz

juninho85
03-01-2005, 23:41
Originariamente inviato da CYRANO
dai fra la miseria e lo spreco totale di denaro , ci sta una via di mezzo penso...
;)
Ciaozzz
avrei voluto vedere voi immedesimati in quella situazione:rolleyes: :D

Wagen
04-01-2005, 08:21
Non so quando sia successo, pero' mi ricordo che in un'intervista dissero che quando fecero in aereo dagli stati uniti a non mi ricordo dove in europa per cantare una canzone agli MTV Music Award e poi finita la canzone rimontare in aereo e ritornare negli stati uniti, tutto questo per promuovere l'album, si accorse di essere diventato un "imborghesito". Per la serie "le stranezze dei miliardari" ho sentito poco tempo fa che Beckam fa venire dall'inghilterra tutte le settimane il suo parrucchiere di fiducia per farsi i capelli (che poi li porta a 0, se vuole gli vendo la mia macchinetta!).

aracnox
04-01-2005, 10:23
poi dicono di non vendere dischi:eek:

paditora
04-01-2005, 11:28

Bè aspetta.
Questo gesto non significa vivere in miseria.
Significa proprio buttare i soldi al vento.
Cioè spende 900 euro per un cazzo di cappello.

juninho85
04-01-2005, 11:30
Originariamente inviato da paditora
Bè aspetta.
Questo gesto non significa vivere in miseria.
Significa proprio buttare i soldi al vento.
Cioè spende 900 euro per un cazzo di cappello.
si ma noi diciamo cosi perche vediamo la cosa come persone ch si fanno un cul ocoisper aarivare a fine mese,ovvio che se c hai soldi a palate ti pulisci il sedere con la filigrana:D

D4rkAng3l
04-01-2005, 11:40

No assolutamente, sarebbe pure giusto che si comprasse la ferrari, lo yath, la villa in costa smeralda oltre a fare beneficienza...non ci vedrei nulla di strano...ognuno è artefice della propria fortuna...ma spendere anche "soli" 900 $ (in confronto a una ferrari è una nullità) per una cosa inutile come farsi arrivare un cappello (quando avrebbe potuto anche trovare metodi molto + convenienti per farselo recapitare se proprio ci teneva)...questo mi pare proprio sperperare...

juninho85
04-01-2005, 11:44
Originariamente inviato da D4rkAng3l
No assolutamente, sarebbe pure giusto che si comprasse la ferrari, lo yath, la villa in costa smeralda oltre a fare beneficienza...non ci vedrei nulla di strano...ognuno è artefice della propria fortuna...ma spendere anche "soli" 900 $ (in confronto a una ferrari è una nullità) per una cosa inutile come farsi arrivare un cappello (quando avrebbe potuto anche trovare metodi molto + convenienti per farselo recapitare se proprio ci teneva)...questo mi pare proprio sperperare...
beh quelli sono affari suoi,vorà dire che c ha i soldi per permettersi di fare beneficenza,campare e sperperare per le sue cazzate:boh:
fossi ricco come lui l avrei fatto pure io

D4rkAng3l
04-01-2005, 11:48
beh quelli sono affari suoi,vorà dire che c ha i soldi per permettersi di fare beneficenza,campare e sperperare per le sue cazzate:boh:

mi dispiace per te...sdpendere soldi per cose costose è un conto...spendere soldi per cazzate è sperperare a prescindere da quanti ne hai...se sei riuscito a diventare famoso e ricco dovresti avere ancora di più il senso del denaro...non dico di essere tirchi...anche ios e fossi ricco mi toglierei parecchi sfizzi....però fare beneficienza e spendere 900 $ per un cappello è ipocrisia...è sputare in faccia a chi non mangia....fare beneficiewnzqa non è una scusa per altre cose....

paditora
04-01-2005, 11:55

No aspetta.
Se io fossi ricco sicuramente mi comprerei la Ferrari o altre cose costose.
Ma sicuramente non li butterei via in questo modo.

juninho85
04-01-2005, 11:57
Originariamente inviato da paditora
No aspetta.
Se io fossi ricco sicuramente mi comprerei la Ferrari o altre cose costose.
Ma sicuramente non li butterei via in questo modo.
ovvio che sono la ferrari e ste baggianate qua e roba che ti compri primadi sperperare soldi per un cappello,non credo che bono giri cin una 126:rolleyes: e viva in affitto in u condominio

D4rkAng3l
04-01-2005, 12:02
appunto...prorpio quello che voglio dire...se ha la ferrari e la villona e la barca...fa benissimo...ma 900 $ per uno stupido cappello è buttare soldi inutilmente (quandoc redo che con 30 $ se lo sarebbe potuto far recapitrare...la storia dell'aereo mi sa tanto che è stata fatta per far parlare di lui)

Harvester
04-01-2005, 12:04
ah, mi ero dimenticato di scriverlo.................

il cappello gli era NECESSARIO perchè non si sentiva a suo agio a cantare senza al:

PAVAROTTI & FRIENDS

:muro: :muro:

Harvester
04-01-2005, 12:13
cmq non c'è solo lui.................basta cercare la trasmissione di mtv:

"Most Outrageous Celebrity Moments"

ad esempio Ol' Dirty Bastard che va a prendere l'assegno familiare di poche centinaia di dollari in limousine

retyty85
04-01-2005, 12:36
Il farsi spedire un cappello per 900 euro se fatto da un miliardaio che se ne sta zitto,vive la sua tranquilla vita privata può esser considerato un gesto 'folle' e al limite qualcuno potrà apostrofarlo con un 'cazzi suoi',ma se a farlo è un personaggio pubblico come bono,che nell'interviste dice ste cose:

...."Disobbedienza civile", parola di Bono! Il leader degli U2, da sempre impegnato sul fronte del rispetto dei diritti dell'uomo, vuole risvegliare le coscienze delle gente: "E' necessario che i paesi ricchi si impegnino a combattere la povertà nel mondo"......." Le persone che rappresento, gli attivisti della mia comunità, prenderanno una strada molto diversa in futuro se in Africa le cose continueranno a seguire il trend attuale" ha fatto sapere Mr. Hewson. "Metteremo su una campagna molto più aggressiva. Io per primo smetterò i miei panni: sono pronto a marciare con i miei amici attivisti in campagne di disobbedienza civile. Ci faremo sentire forte e chiaro, apriremo molti coperchi dell'immondizia. Questo problema è il problema determinante da affrontare nella nostra era e alcuni di noi sono già pronti a lavorarci". ...

a me girano i coglioni,se me lo trovo davanti gli devasto il cranio a mazzate...buonista,ipocrita e falso profeta dello stracazzo,che oltre a far danni con la sua musica di merda si mette a sparar anche minchiate.

Harvester
04-01-2005, 12:38
Il farsi spedire un cappello per 900 euro se fatto da un miliardaio che se ne sta zitto,vive la sua tranquilla vita privata può esser considerato un gesto 'folle' e al limite qualcuno potrà apostrofarlo con un 'cazzi suoi',ma se a farlo è un personaggio pubblico come bono,che nell'interviste dice ste cose:

...."Le persone che rappresento, gli attivisti della mia comunità, prenderanno una strada molto diversa in futuro se in Africa le cose continueranno a seguire il trend attuale" ha fatto sapere Mr. Hewson. "Metteremo su una campagna molto più aggressiva. Io per primo smetterò i miei panni: sono pronto a marciare con i miei amici attivisti in campagne di disobbedienza civile. Ci faremo sentire forte e chiaro, apriremo molti coperchi dell'immondizia. Questo problema è il problema determinante da affrontare nella nostra era e alcuni di noi sono già pronti a lavorarci". ...

qqqqq

edita ;)

Wagen
04-01-2005, 12:42
cmq su google non vi é traccia di questa notizia

fabio80
04-01-2005, 12:47
si ma noi diciamo cosi perche vediamo la cosa come persone ch si fanno un cul ocoisper aarivare a fine mese,ovvio che se c hai soldi a palate ti pulisci il sedere con la filigrana:D

no scusa ma anche avendo soldi da buttare queste eccessi di divismo sono solo un chiaro segno che inizia a destabilizzarsi l'attività cerebrale...

nello specifico poi se sti stronzetti han pure il coraggio di dire che chi copia i cd è un ladro la cosa si fa poi se possibile ancora più antipatica...

davvero, il divismo non l'ho mai sopportato, che sia di bono, di britney, di madonna di beckham o di chi altri...

un pessimo 2005 a loro che i ricavi dell'ultimo album se li spendano in imodium :O

retyty85
04-01-2005, 12:51
Originariamente inviato da Wagen
cmq su google non vi é traccia di questa notizia

http://d551004.u49.mygisol.com/news/-e-allora-disobbedisco-705.html

.....

Un'altra qua ---> http://it.news.yahoo.com/041204/201/31afh.html

fabio80
04-01-2005, 12:54

marketing: così attirano le benevolenze ( e gli acquisti) di chi ste cose le crede sul serio....

Wagen
04-01-2005, 12:56

.....

Un'altra qua ---> http://it.news.yahoo.com/041204/201/31afh.html

io non ci leggo nulla riguardo al fatto del volo e del cappello

Thunderman
04-01-2005, 12:56
beato lui che se lo può permettere...

retyty85
04-01-2005, 13:04
io non ci leggo nulla riguardo al fatto del volo e del cappello

a bho quella notizia l'ho appresa anch'io qua sul forum...non penso che harvester si sia inventato tutto se ha detto di averla sentita su mtv...

Harvester
04-01-2005, 13:09
a bho quella notizia l'ho appresa anch'io qua sul forum...non penso che harvester si sia inventato tutto se ha detto di averla sentita su mtv...

ho scritto su qual'era la trasmissione.

cmq la notizia l'ho vista................datemi 2 minuti e la cerco

Wagen
04-01-2005, 13:09

Non metto in dubbio la buona fede di Harvester ma mi sa tanto di bufala visto che non si trova NESSUN link a questa notizia

Harvester
04-01-2005, 13:15
"Vh1's 100 Most Outrageous Celebrity Moments"
airdate : week of April 5-9 2004

Ed was on this five night Vh1 special about once in each episode:

#91: Bono buying a Concorde plane ticket for his hat because he forgot it, and he needed it so desperately to sing with Pavarotti:

"Clearly this hat was very special to Bono, it was very necessary to pull of this show with Pavarotti"

*ReSta*
04-01-2005, 13:18
ma voi non capite niente!! non ha speso 900€, li ha dati in beneficienza alla compagnia aerea e ai 2 tassisti!! :D

Harvester
04-01-2005, 13:20
Non metto in dubbio la buona fede di Harvester ma mi sa tanto di bufala visto che non si trova NESSUN link a questa notizia

basta che cerchi un video della vhm1 con il titolo "Most Outrageous Celebrity Moments"

*ReSta*
04-01-2005, 13:27
gurdate qua (http://www.vh1.com/shows/dyn/the_greatest/67967/episode_wildcard.jhtml?wildcard=/shows/dynamic/includes/wildcards/the_greatest/100_outrageous_2/complete_list_100.jhtml&event_id=868322) al numero 91!!

Wagen
04-01-2005, 13:31
Io dico solo che mi pare strano che in tutta internet ci sia un solo link che ne parla, tutto qui! :)

Harvester
04-01-2005, 13:36
Io dico solo che mi pare strano che in tutta internet ci sia un solo link che ne parla, tutto qui! :)

http://www.google.it/search?hl=it&q=%22Most+Outrageous+Celebrity+Moments%22+bono&btnG=Cerca+con+Google&meta=

*ReSta*
04-01-2005, 13:46

ah, non ci sono link?? forse allora non ci crederesti nemmeno se te lo dicesse bono in persona :D

Wagen
04-01-2005, 13:56
Originariamente inviato da Harvester
http://www.google.it/search?hl=it&q=%22Most+Outrageous+Celebrity+Moments%22+bono&btnG=Cerca+con+Google&meta=

questi link fanno tutti riferimento allo stesso sito, il primo che hai postato! é per questo che mi pare strana come notizia, perché c'é solo una fonte che la riporta, e altri siti mai sentiti che ne prendono spunto, ma su testate musicali più blasonate come rolling stones o rockol o altre non é stato nemmeno accennato questo fatto.
Da qui nascono i miei dubbi, nulla di personale contro di te! ;)

PS: tra l'altro a me gli U2 non piacciono nemmeno! :D

Harvester
04-01-2005, 14:00
questi link fanno tutti riferimento allo stesso sito, il primo che hai postato! é per questo che mi pare strana come notizia, perché c'é solo una fonte che la riporta, e altri siti mai sentiti che ne prendono spunto, ma su testate musicali più blasonate come rolling stones o rockol o altre non é stato nemmeno accennato questo fatto.
Da qui nascono i miei dubbi, nulla di personale contro di te! ;)

PS: tra l'altro a me gli U2 non piacciono nemmeno! :D

mah, io ne vedo almeno una decina............;)

Harvester
04-01-2005, 14:10
era qui

http://www.denverpost.com/Stories/0,1413,36~78~1421673,00.html

ma purtroppo il link non è più valido

Bonus Bono Hat Epic
----

FIRST CLASS TOPPER: U2 rocker Bono must really love his favorite hat. The
rocker paid more than $1,500 to fly his fave chapeau to Italy--after
discovering he had left the hat in London. Bono wanted the hat for the
charity gig he sang with Luciano Pavarotti Tuesday--the one where an injured
Liza Minnelli sang (via satellite) from her hospital bed following a fall
that broke her knee.

The hat's journey started with a $150 cab ride to London's Gatwick Airport,
reports the London Sun. From there, airline officials took the hat and put
it in a $750 first class seat on a flight to Bologna, Italy--where it was
transported in a $300 cab ride to Pavarotti's hometown of Modena. Adding in
more than $300 in tips, the well-traveled hat made it just in time for Bono
to wear it for the concert.

*ReSta*
04-01-2005, 14:20
Originariamente inviato da *ReSta*
gurdate qua (http://www.vh1.com/shows/dyn/the_greatest/67967/episode_wildcard.jhtml?wildcard=/shows/dynamic/includes/wildcards/the_greatest/100_outrageous_2/complete_list_100.jhtml&event_id=868322) al numero 91!!

qui c'è scritto al 91 "Bono's fancy hat" credo si riferisca alla storia del cappello