View Full Version : Aiutoooo!!! Problemi kn i driver...
Ciao raga, sn nuova del forum. Ho appena installato la distribuzione Red Hat 9.0 in seguito a problemi kn il mio vekkio OS (win xp professional!!!). Durante l'installazione nn ho avuto problemi x quanto riguarda la skeda video ( una vekkia matrox millennium G200...), lo stesso nn posso dire della skeda audio, una Creative Sound Blaster Audigy LS ( mi so girata mezzo mondo kn google e nn ho trovato nulla...mi sa k nn c so fare io...) e del mio modem adsl, un trust 235a speedlink.
Sapete indicarmi un posto dv trovare i driver, nn so più dv andare a parare....
Grazie a tutti quelli k mi risponderanno...se ce ne saranno...
perchè proprio red hat?è una distribuzione vecchia, non più supportata...
se puoi prova una tra ubuntu, fedora, mandrake, mepis o kanotix.
Ho installato la Red Hat xkè me l'hanno consigliata in molti, dicevano k da principiante era la più indicata, kmq anke se volessi kambiare nn saprei km fare...
Originariamente inviato da fuksia
Ho installato la Red Hat xkè me l'hanno consigliata in molti, dicevano k da principiante era la più indicata, kmq anke se volessi kambiare nn saprei km fare...
è vero ma è :old:
visto che hai l'adsl potresti scaricare un'altra distribuzione come ubuntu, la masterizzi su cd e la installi, altrimenti cerchi in edicola uno delle riviste linux che mettono i cd delle distribuzioni in allegato.
se vuoi tenerla cerca un pò i driver qui http://www.google.it/linux?hl=it&q=trust+235a+speedlink&btnG=Cerca+con+Google&meta=
forse hai ragione tu, sai darmi qualke dritta su come installarne un'altra e sai consigliarmene una appropriata ad una novizia km me.....??
ps.: ma 6 pugliese??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.