PDA

View Full Version : Problema tra Motorola HS810 e SE t630

wsHaRkw
03-01-2005, 21:22
Ciao
ho preso da poco l'auricolare bluetooth motorola hs810, da utilizzare con il SE t630; il problema è che sul manuale c'è scritto che per rispondere ad una chiamata basta aprire l'astina, mentre in realtà non succede niente!:muro: Il massimo che sono riuscito a fare è lasciare l'astina aperta e rispondere alle chiamate premendo il tastino..... Per il resto la chiamata vocale funziona benissimo!
quale potrebbe essere il problema? bisogna impostare il cell in qualche maniera?
Grazie

ciao

wsHaRkw
04-01-2005, 16:54
:fiufiu:
uppino.....

wsHaRkw
05-01-2005, 04:33
ma proprio nessuno sa niente di niente? :(

Brigante
05-01-2005, 08:01
Originariamente inviato da wsHaRkw
Ciao
ho preso da poco l'auricolare bluetooth motorola hs810, da utilizzare con il SE t630; il problema è che sul manuale c'è scritto che per rispondere ad una chiamata basta aprire l'astina, mentre in realtà non succede niente!:muro: Il massimo che sono riuscito a fare è lasciare l'astina aperta e rispondere alle chiamate premendo il tastino..... Per il resto la chiamata vocale funziona benissimo!
quale potrebbe essere il problema? bisogna impostare il cell in qualche maniera?
Grazie

ciao

No, sul cellulare non devi impostare nulla, apparte attivare il bluetooth, ovviamente. Il problema sembra sia dell'auricolare, magari il micro-interruttore posto sull'astina è danneggiato. Prova l'auricolare con un altro telefono e vedi se ti da lo stesso problema, nel caso te lo fai cambiare.

wsHaRkw
05-01-2005, 13:28
Che sfiga......andrò a sentire in assistenza cosa mi dicono!
quindi non è un problema di compatibilità tra auricolare e telefono?

grazie per la risposta :)

Brigante
05-01-2005, 13:40
Originariamente inviato da wsHaRkw
Che sfiga......andrò a sentire in assistenza cosa mi dicono!
quindi non è un problema di compatibilità tra auricolare e telefono?

Non credo, anche perchè la tecnologia Bluetooth è standard. Questo non esclude che la Motorola abbia fatto quella piccola funzione del flip compatibile solo con i suoi telefonini, ma sul loro sito dicono che l'auricolare può essere usato con qualsiasi telefono bluetooth, quindi...
Ripeto, provalo su un altro telefono, poi casomai lo porti in assistenza (l'auricolare).

wsHaRkw
05-01-2005, 19:38
ok proverò!
grazie mille
:)

wsHaRkw
06-01-2005, 02:53
non so perchè ma adesso funziona tutto!!!
miTTTico!!!
:yeah:

grazie
:D