PDA

View Full Version : Shop svizzeri vicini al confine :)

airon
03-01-2005, 20:48
Ciao a tutti, non è che qualcuno conosce qualche shop svizzero che venda componenti pc che sia vicino al confine?? Io abito a Sondrio in valtellina....Che so Canton ticino per esempio? Magari una capatina :D

aadorni
03-01-2005, 23:11
se ti beccano alla frontiera con + di 175 € di roba sono cazzi (nelle mie ultime 4 trasferte x lavoro mi hanno fermato 4 su 4 con perquisizione)....saputo questo puoi andare a lugano , in particolare a manno che é la terza uscita di lugano (o comunque la terza dopo le 2 di lugano)
arrivato a manno cerca la provinciale che avevi sulla sinistra dell'autostrada e li troverai steg pc..
occhio che non tutto é meno costoso,devi pagare il bollino dell'autostrada e calcolare quanto spendi di benzina..ad oggi la cosa + salata da calcolare.
occhio anche x sostituzioni e garanzie perché non é remota la possibilità di rompere qualcosa o trovarla già rotta e ti tocca ritornare in loco o, al limite,spedire.
con gli svizzeri c'é poco da discutere perché hanno regole fisse e non le cambiano x nessuno.
ciao!
ps: io non te lo consiglio (esperienza personale con un p4 comprato rotto);)

airon
04-01-2005, 09:25
Grazie delle info :)

canturio
04-01-2005, 10:37
Io conosco questo: Mabotronic (http://www.mabotronic.ch)
è nel paese dopo la frontiera di Chiasso (Morbio Inferiore) , io ho comprato due anni fa un articolo risparmiando 70€ rispetto all'Italia

aadorni
04-01-2005, 10:42
si,é nel complesso grancia ma ha poca roba...non vale il viaggio...;)

Beastie
04-01-2005, 11:48
Eccomi ! :D

www.stegpc.ch

Buoni aquisti !

Beastie
04-01-2005, 11:51
ah !

Dimenticavo...

il sito è in tedesco dunque..

Online shop > scegliete la categoria > quindi il prodotto > cliccate su di esso e avrete fornito prezzo in euro e disponibilità.

Saluti

aadorni
04-01-2005, 11:53
beh...tu che abiti in zona ,oltre alla bellezza del posto,non avrai certo problemi a fare un salto a manno...beato te!...qui,invece,si paga!:cry:

aadorni
04-01-2005, 11:56
oggi ho fatto un giro e mi sembrava che il menu a sinistra fosse in inglese..magari mi confondo:oink:

airon
04-01-2005, 12:13
Originariamente inviato da canturio
Io conosco questo: Mabotronic (http://www.mabotronic.ch)
è nel paese dopo la frontiera di Chiasso (Morbio Inferiore) , io ho comprato due anni fa un articolo risparmiando 70€ rispetto all'Italia

In effetti non hanno molta scelta, hanno iìsi e no 1 paio di articoli che mi interessano ma costano uguale all'italia. Grazie cmq per l'informazione ;)