View Full Version : Ridondanza ciclica?
Ciao ragazzi,
al riavvio del pc l'antivirus AVG Free 7.0 mi dice che non trova il file avgabout.dll .
Il problema e' di ridondanza ciclica e non riesco a "sbloccarlo",sapete dirmi cosa posso provare a fare?
:muro:
cosa è questa ridondanza ciclica, è successo anche a me un paio di volte mentre riguardavo un divx con mediaplayer.
juninho85
04-01-2005, 01:43
Originariamente inviato da gibbox
Ciao ragazzi,
al riavvio del pc l'antivirus AVG Free 7.0 mi dice che non trova il file avgabout.dll .
Il problema e' di ridondanza ciclica e non riesco a "sbloccarlo",sapete dirmi cosa posso provare a fare?
:muro:
forse ha iqualche settore del disco danneggiato,o forse semplicemente il file in questione e danneggiato
Il fatto e' che non me lo fa disinstallare,ne' cancellare:muro:
Non lo posso eliminare :eek:
Se ci vado sopra col mouse rallenta il pc...se faccio copia ci sto 1 min e mi da errore di ridondanza.
Non parte l'antivir pero' il controllo protezione di windows me lo da attivo anche se chiudo tutti i processi:confused:
A.i.U.T.o
juninho85
04-01-2005, 07:43
Originariamente inviato da gibbox
Il fatto e' che non me lo fa disinstallare,ne' cancellare:muro:
Non lo posso eliminare :eek:
Se ci vado sopra col mouse rallenta il pc...se faccio copia ci sto 1 min e mi da errore di ridondanza.
Non parte l'antivir pero' il controllo protezione di windows me lo da attivo anche se chiudo tutti i processi:confused:
A.i.U.T.o
pc impossessato?:wtf:
prova a cancellare tutto dalla modalita provvisoria,anche se non e un metodo molto ortodosso,pero dovrebbe funzionare:boh:
ok stasera ci provo....se non va che faccio? chiamo l'esorcista? :O
Alla fine ho formattato :O
Nessuno sa come si puo' riparare ad un errore del genere?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.