View Full Version : 9500PRO@9700 via bios:se sì,come?
Qua e là nel forum ho letto che è possibile,attraverso il flash del bios,moddare la 9500PRO a 9700:è possibile anche con le schede con pcb nero e memorie in linea?
se sì,quale versione di bios mi consigliate (se ce n'è uno)?
grazie in anticipo
;)
se nn sbaglio si può fare solo se hai le memorie ad l:(
torgianf
04-01-2005, 10:34
Originariamente inviato da lucafes
Qua e là nel forum ho letto che è possibile,attraverso il flash del bios,moddare la 9500PRO a 9700:è possibile anche con le schede con pcb nero e memorie in linea?
se sì,quale versione di bios mi consigliate (se ce n'è uno)?
grazie in anticipo
;)
la 9500pro non si modda a niente. il bus e' 128bit e non crescie come il pisello :D :D
Originariamente inviato da torgianf
la 9500pro non si modda a niente. il bus e' 128bit e non crescie come il pisello :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque con una pro, non puoi fare niente... hai già le 8 pipe attivate... e il bus non lo puoi aumentare!!:(
era quello che pensavo anch'io sino a quando ho letto questo thread:leggete all'inizio e poi a partire dal 9°intervento http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=839242&goto=newpost.
vabbè,ora so che rimarrà così com'è.
Originariamente inviato da lucafes
era quello che pensavo anch'io sino a quando ho letto questo thread:leggete all'inizio e poi a partire dal 9°intervento http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=839242&goto=newpost.
vabbè,ora so che rimarrà così com'è.
ho letto la discussione...
io per esempio con la mia vecchia 9500@9700 al 3dMerd01 ho fatto 18500punti... al 3DMark03 ho fatto quasi 6000 punti... il 3dmark05 non l'ho potuto provare perchè l'ho venduta prima che uscisse...:(
Comunque il bus a 256 gli fa, e parecchio nelle prestazioni...;)
Poi certo, se è fortunatissima la scheda e si overclocka da paura, certo che arriva alle prestazioni di una 9700. ma non è uguagliabile ad una 9700 perchè la 9700 stessa si può overclockare lasciando indietro la 9500pro overclockata...
Comunque quello che dice lui è giusto... lui ti ha solo detto che alzando le freq, le prestazioni si eguagliano ad una 9700pro non overclockata..;)
si l'ho riletto: è come dici tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.