View Full Version : [TREVISO] Batteria thinkpad ibm originale
ragazzi è per la serie t 20, 21,22,23
usata molto bene e poco (ne avevo tre procurate in ufficio, le usavo a turnover), mai maltrattata, da 2,55h (reali) di autonomia sul mio t20
la vendo a 45€ + ss
10,8v 4000mha
aggiungo fotooooo:
ne ho anche un'altra ma la devo testare, in quanto è da un po' che non la uso.http://digilander.libero.it/jack97/images/IMG_0555.JPG
In coda con limata di prezzo:)
se vuoi ti regalo l'altra da testare! e ti posso fare 40 ss incluse che dici? ora ho solo notebook acer sottomano!
pier.3dnow
04-01-2005, 16:21
ciao jack97 come ti ho già scritto nel mio post di vendita sono interessato a lettori ottici ibm riesci a procurarne almeno uno?
:cry: :cry: :cry:
cacchio, l'ho ordinata giusto 3 gg. fa nuova in Germany :doh: e mi hanno già confermato l'arrivo per fine settimana !!!
Originariamente inviato da FLYRED
:cry: :cry: :cry:
cacchio, l'ho ordinata giusto 3 gg. fa nuova in Germany :doh: e mi hanno già confermato l'arrivo per fine settimana !!!
dai u'altra non guasta mai! vedilo come investimento per il futuro!
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
:D :D
vedilo come investimento per il futuro!
come investimento penso che basti una nuova ( anche se a dire il vero l'ho pagata poco )
ma il futuro spero di vederlo con un centrino :angel: sempre e solo IBM, ma non un T21 :fiufiu:
Originariamente inviato da FLYRED
come investimento penso che basti una nuova ( anche se a dire il vero l'ho pagata poco )
ma il futuro spero di vederlo con un centrino :angel: sempre e solo IBM, ma non un T21 :fiufiu:
io ho già il mio fido acer tm 8005lci :p
è ancora disponibile la batteria?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.