View Full Version : [VA] Vendo Nokia 6610 + Fotocamera Originale Nokia
Vendo telefono cellulare Nokia 6610 (dal valore commerciale attuale di 180 euro circa) più la fotocamera originale Nokia (dal valore di 99 euro circa) ed, infine, il kit per utilizzare la radio integrata nel cellulare in questione; il tutto a 180 euro trattabili.
Chiaramente il telefono è provvisto di scatola, caricabatteria ecc in perfetto stato.
Acquistato ad Agosto 2004 presso una nota catena di elettronica\informatica italiana.
Preferisco scambio a mano.
Infos:
Prezzo di listino:
http://www.expansys.it/product.asp?code=6610GREY&partner=kelkoo
Caratteristiche:
http://www.nokia.it/nokia/0,8764,37714,00.html
Nokia 6610 (il mio ha la cover silver)
http://www.telefon.de/images/big/nokia_6610_schwarz.jpg
Fotocamera
http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/PopUp/ImagHS1C/_Content/_Static_Files/enhancements_hs_1c_pop.jpg
SonoFede ;-)
04-01-2005, 12:23
Interessato al SOLO telefono completo di scatola e tutti gli accessori in dotazione originale... Offro 65Euro SPEDITO in j+3 assicurata
vendo in blocco, sennò della fotocamera che me ne faccio?
150, sconto di 30!
uppete, pago io la spedizione
145
gattobestiale
12-01-2005, 13:30
coda
mi informo
ciao
gattobestiale
14-01-2005, 23:06
lascio
uppete...
(100) CENTO EURO TUTTO! (180 iniziali!)
offro 60€ ss comprese in j+3 assicurato
EDIT senza fotocamera che sinceramente nn me ne farei niente
e io poi dove me la metto la fotocamera? :sofico:
Cmq se cambi idea la mia proposta e sempre valida ma senza fotocamera che sinceramente nn saprei che farmene...fammi sapere che ne sono veramente interessato
lol ok, ne terrò conto ;)
SoulKeeper
16-01-2005, 19:04
Originariamente inviato da demon01
offro 60€ ss comprese in j+3 assicurato
EDIT senza fotocamera che sinceramente nn me ne farei niente
scusate ma come funziona il j+3?
pacco celere 3, arriva a casa tua in 3 giorni al massimo con pacco assicurato in caso di danni.
Originariamente inviato da SoulKeeper
scusate ma come funziona il j+3?
in che senso come funziona?:confused:
se po fà, spetta che ci penso e ti dico in serata ;)
Originariamente inviato da hulk64
80 spedito:)
direi ok ;)
sorry,chiedo venia ma devo rinunciare all'acquisto,lascio un grosso uppettone;)
salsero71
19-01-2005, 10:57
Originariamente inviato da hulk64
80 spedito:)
... volevo maggiori informazioni sul telefono, sopratutto sullo stato estetico e quanta garanzia residua c'è, con presenza di scontrino.
Se capisco queste informazioni sarei interessato alle stesse condizioni, cioè 80 euro spedito assicurato (visto che mi hanno già rubato una cosa, ed era pura assicurata, come dal mio link in sign).
Ciao e fammi sapere, Miki.
delvo_69
19-01-2005, 11:07
anche io interessato a 70 + ss in raccomandata (così non regaliamo tanto alle poste! visto che da qualche girono sono anche aumentate le tariffe! ed il j+3 assicurato ora supera i 10 euro!!!).
Se ho capito bene, funziona tutto perfettamente, non ha danni visibili all'estetica, lo fornisci con lo scontrino di agosto 2004 ed oltre al contenuto della scatola c'è auricolare stereo con fotocamera (che è quello di cui hai messo l'immagine) giusto?
Se è così ed è tutto ok possiamo concludere anche subito, code permettendo, e ti pagherei con bonifico bancario anticipato.
ciao e grazie
PS Ah dimenticavo: quanto dura la batteria?
Allora, il telefono è in perfette condizioni, sia la scocca che la batteria e la componentistica.
Meno di 80 non se ne parla comunque, l'ho preso ad agosto 2004.
Infine la batteria dura cinque giorni buoni!
salsero71
19-01-2005, 19:45
Originariamente inviato da Zerg
Allora, il telefono è in perfette condizioni, sia la scocca che la batteria e la componentistica.
Meno di 80 non se ne parla comunque, l'ho preso ad agosto 2004.
Infine la batteria dura cinque giorni buoni!
Sono il primo in coda, e visto che lo spedivi per 80 in J+3 assicurato, direi 85 spedito in J+1 assicurato, così stiamo abbastanza tranquilli entrambi!
Ciao e fammi sapere.
P.S.: sto uscendo perciò se rispondi leggere verso le 23 oppure pvt, Miki.
delvo_69
20-01-2005, 10:29
Per me va bene. In verità avevo inviato un PVT appena Zerg ha postato e prima del messaggio di Salsero71 per confermargli che mi andava bene 80 ss comprese anche in raccomandata se vuole (che sono 4 o 6 euro a seconda del peso, visto che, come detto e per chi non ancora se ne è accorto, i cari "amici" delle poste hanno ritoccato i prezzi, ora j+3=8 euro e j+1=13 euro:eek: . l'assicurazione invece mi sembra sempre 2.58 euro), l'importante è non andare oltre gli 80 complessivi. Per la fretta mi sono dimenticato di scrivere nel forum "Zerg hai PVT". Non era mia intenzione scavalcare la coda quindi Zerg valuta tu.
Ciao a tutti
salsero71
20-01-2005, 17:23
... a Zerg per capire come procede, visto quello che ha scritto delvo_69.
In attesa saluto, Miki :cool: ;)
Ops, scusate raga ho fatto un po di confusione con i vostri nick via pvt :)
Cmq reputo primo in coda Salsero per il semplice fatto che, se non erro, mi ha offerto 80 e non 70 dopo il mio mex di chiarimento.
Sbaglio qualcosa? Ditemi voi, sono newbie su sto forum :D
delvo_69
20-01-2005, 17:43
Per me no problem, per la precisione salsero ha postato prima di me offrendoti 80 in j+3 spedito assicurato (che sono 10,58) quindi con poco meno di 70 netti per te ed io ti avevo dapprima offerto 70 netti per te + le ss in raccomandata (che sono 4,15 o 6 euro a seconda del peso) e poi in pvt (sbagliando non scrivendolo subito anche nel forum per fretta!) ti avevo detto che potevo arrivare ad 80 ss comprese in raccomandata che sono 73.85 o 75.85 netti per te a seconda del peso! Tutto ciò per la precisione!
Comunque ,al di la di ciò, se salsero ha davvero bisogno e conferma che procede all'acquisto e dato anche il mio errore per fretta, chiudete pure la trattativa, altrimenti io ne avrei bisogno ed avrei bisogno di sapere subito se lo acquisto o meno altrimenti prometto in altri 3d di comprare altri cell e non so se poi confermare o meno.
Spero di essere stato chiaro e il più possibile conciso!!!!
salsero71
20-01-2005, 17:49
Originariamente inviato da delvo_69
Per me no problem, per la precisione salsero ha postato prima di me offrendoti 80 in j+3 spedito assicurato (che sono 10,58) quindi con poco meno di 70 netti per te ed io ti avevo dapprima offerto 70 netti per te + le ss in raccomandata (che sono 4,15 o 6 euro a seconda del peso) e poi in pvt (sbagliando non scrivendolo subito anche nel forum per fretta!) ti avevo detto che potevo arrivare ad 80 ss comprese in raccomandata che sono 73.85 o 75.85 netti per te a seconda del peso! Tutto ciò per la precisione!
Comunque ,al di la di ciò, se salsero ha davvero bisogno e conferma che procede all'acquisto e dato anche il mio errore per fretta, chiudete pure la trattativa, altrimenti io ne avrei bisogno ed avrei bisogno di sapere subito se lo acquisto o meno altrimenti prometto in altri 3d di comprare altri cell e non so se poi confermare o meno.
Spero di essere stato chiaro e il più possibile conciso!!!!
procedi pure all'acquisto, io concluderò un'altra volta, non ci sono problemi, amici come prima :mano:
Non ne ho assoluto bisogno, era solo per tornare a Nokia, e cmq, se riesci a farlo mandare in raccomandata tanto meglio, le spese in ITA cominciano ad essere veramente da schifo.
Ciao ragazzi, alla prossima, Miki. ;)
grazie della comprensione :p
delvo_69
20-01-2005, 17:56
ok grazie.:)
Allora zerg, se mi mandi tutti i tuoi dati e quelli per il bonifico all'indirizzo email che già hai, io provvedo a farti il bonifico e ti invio per mail lo screeshot con i dati per la spedizione in raccomandata di cui poi tu mi darai il codice così posso seguirla. Ok?
Attendo tua mail.
ciao a tutti.
salsero71
20-01-2005, 18:06
Originariamente inviato da Zerg
grazie della comprensione :p
Procedete tranquilli ed assicurate il pacco, mi raccomando...
delvo_69
25-01-2005, 09:35
Mi sa che mi devo rimettere alla ricerca:mad:
Ho aspettato, scritto pvt che sono stati letti, ti sei ricollegato più volte al forum, insomma Zerg perchè non ti fai vivo?
Vuol dire che non lo vuoi più vendere? Basta dirlo, inventati una scusa, insomma qualcosa in modo che possa buttarmi su qualcos'altro e non sentirmi obbligato ad acquistare il tuo, visto che per me la parola data conta.
Quindi? Diciamo che da adesso se trovo un'altra occasione avviserò immediatamente su questo 3d che lascio la coda. Se invece ti fai vivo prima tu allora, forse!, concludiamo, anche se....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.