View Full Version : quali ram per l'home recording?
ciao, sono un musicista che si occupa di home recording.dovrei comperare due ram da 512 pc3200 e non ho idea su cosa indirizzarmi. Attualmente ho un banchetto da 512 elixir ma sinceramente non mi sembrano un gran che...volevo chiedere inoltre se per questo tipo di applicazione è consigliabile l'utilizzo di memorie bufferizzate... ECC.......per quello che ho capito sia le memorie bufferizzate che le ECC hanno una latenza maggiore ma dovrebbero essere più stabili (?)
si ma le ecc costano anche molto di più! e poi le usano solo server e roba del genere.. credo che a te basti solo un sistema normale e ben ottimizzato! vedrai che nn darà particolari instabilità!
grazie per la risposta dvd100; in effetti oggi ho chiesto un po di prezzi in giro e alla fine ho comperato un altro banchetto di memoria elixir 512 pc3200 (60euro) sperando di avere dei buoni risultati....
hai fatto bene! se sono pc3200 devono andare x forza a400 senza problemi.. memorie di qualità servono solo x oc o per sistemi iperpompati secondo me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.