View Full Version : [vi+sped]Vendo ASUS scheda videoEXTREME N5900 128MB TCD PCIE
Come da titolo vendo suddetta scheda video asus extreme n5900 pciexpress,mai utilizata,mai montata,per errato acquisto di amico.comprata tramite ditta del padre,senza scontrino e fattura ma in caso di rotture mi ha assicurato che viene cambiata senza problemi.(ha amici nel negozio dove lha presa)
pagata 198 euro
la vende a 160 euro ss incluse
ripeto mai montata
In coda... :)
Confermo domattina!
ok perfetto
fammi sapere
ciao
dico che la scheda è completa di tutto,ha cd asus con giochi e porta cd,cavi vari,cd vari,è stata scartata solo per essere guardata
Ciao!
Mi sono fatto due conti, con 200€ trovo una 6600GT...
Una 5900, seppur nuova, non mi conviene. Mi spiace!
Sempre interessato, ma mi serve un confronto prestazionale.... Rispetto a una 9800Pro come va?
Interessato per un'amico, non e' che ti interessano scambi? Scambi + conguaglio?
solo vendita
bench non ho tempo di trovarli scusatemi
cmq è molto bella come scheda
nuova ripeto
vi contatto in privato perchè in 4 ore sono in 13ima pagina :rolleyes:
Prova l'esplosiva velocità del PCI-Express con la scheda ASUS EN5900
ASUS Extreme N5900 viene equipaggiata con il nuovissimo chipset nVidia® GeForce PCX™ 5900 Graphics Processing Unit(GPU), che è in grado di offrirvi il massimo in campo di risoluzione cinematica e di elaborazione video. Incorporando alcune innovative tecnologie come ad esempio NVIDIA® UltraShadow™, NVIDIA® CineFX™ 2.0, NVIDIA® Intellisample™, ASUS GameFace™ ed un ampio spettro di innovazioni esclusive di ASUS, la Extreme N5900 rappresenta un prodotto dalle alte performance, proponendosi come soluzione completa per il mercato dei giochi 3D e delle applicazioni video.
Caratteristiche ASUS: ASUS GameFace Live la prima soluzione al mondo per la chat multiplayer audio & video per PC
ASUS VideoSecurity Online per costruire la sicurezza del vostro PC
ASUS Smart Doctor™ per mantenere sicure le prestazioni di sistema
ASUS Smart Cooling™ per garantire un ambiente di lavoro silenzioso
Connettività display diversificata (DVI, Dual VGA, DVI+VGA, DVI+TV-out)
Uscita TV di Alta Qualità per giochi o presentazioni su grande schermo.
Ingresso Video con supporto cattura video in real time , alta qualità di compressione video e di video editing
Caratteristiche Chipset Grafico:
Potenziata con la più potente GPU al Mondo - nVIDIA® GeForce™ PCX5900
Alta Velocità di Interconnessione (HSI)
Migliora la resa, con interconnesione bidirezionale e conversione di protocollo fra AGP e PCI-Express offrendovi una velocità senza paragoni.
NVIDIA UltraShadow™ technology
Enhances the performance of bleeding-edge games
Motore NVIDIA® CineFX™ 2.0
Con avanzate capacità di elaborazione vertex & pixel shader, che rendono possibili i più complessi effetti speciali.
Tecnologia NVIDIA® Intellisample™ (HCT)
Il più veloce sistema di antialiasing in grado di implementare effetti visivi ultra-realistici, con angolo smussati ed effetti luce istantanei.
NVIDIA® nView™ Tecnologia multi-display
Vi offre la massima flessibilita di visulaizzazione e controllo su molteplici monitor.
NVIDIA® Digital Vibrance Control™ (DVC) 3.0
Consente all'utente di regolare il colore in modo digitale secondo le condizioni illuminazione dell'ambiente circostante.
Supporto Microsoft® DirectX 9 & OpenGL 1.5
Interfaccia PCI-Express
più di 4GB per secondo di flusso dati bidirezionale
uppo
gli interessati si facciano sentire
ho mandato pm
Ciao!
Scusa, sono stato un po' nei casini... lascio,
calo a 130
up che costa 200 euro sta scheda!:eek:
Tutte le N5900 su internet sono VIVO, sicuro che la tua non lo sia?
le caratteristiche sono scritte sopra,ho copiato la scheda dal sito asus
è scritto tutto
ha tutto
Ti conviene scrivere proprio VIVO nel titolo e nella prima descrizione a fredda.. ATTIRA MOLTOSSIMO LA GENTE ;)
eh ma non si cambia ora
cmq a te non interessa allora?
Il prezzo è ottimo e sarebbe da prendere al volo.. Peccato che io abbia ancora AGP :muro:
per un possibile upgrade sarebbe oro...
Si ma in caso di rotture dovrei rispedirla a te per la garanzia.. E questo implica un sacco di problemi...
Se solo ci fosse fattura o scontrino avrebbe anceh la garanzia Asus di 3 anni.
con fattura è 1 anno
cmq se costa 200 euro e la vendo a 130 al posto di 166 mi sembra di venire incontro no?
e poi quando mai si rompono le sk video?almenochè non ci spari un overvolt e un oc troppo alto và sempre ;)
Con fattura è un anno al negozio... Per asus rimangono 3.
Schede video si rompono eccome.. Te lo dice uno che ne ha vendute/comprate 80 in 4 anni.
Le memorie si rompono anche senza fare oc, le saldature si rompono anche senza fare oc.. Per non parlare del resto.
bhe io lavoro nel campo dell'informatica da 10 anni e ho un negozio tuttora
ti dico che me ne saranno rientrate una decina di rotte in 10 anni
cmq una fattura posso procurarla in caso
no problem
up
possibile nessuno interessato a questo prezzo :muro:
principino1984
11-01-2005, 14:43
forse sn interessato io...guardo un attimino le caratteristiche... ma allora è VIVO questa sk o no?
cmq cerco due bench...
ha tutto
sopra cè la descrizione copiata dal sito asus
prezzo trattabile
con urgenza
principino1984
12-01-2005, 14:30
scusa lascio, passo a 6600gt...
ciao
marco
un up x te
urgenza
prezzo trattabile
100 euro con spedizione compresa se mi procuri fattura di acquisto (essendo tuoi amici o simile non dovrebbe essere un problema farti fare lo scontrino di un prodotto che hanno venduto).
no contrassegno
i soldi mi arrivano dopo mesi
pagamento anticipato,bonifico o postepay
ti includo le ss ok
Rileggi sopra, ho editato prima che tu rispondessi.
ok oggi pomeriggio mi procuro fattura di acquisto
ho fattura di acquisto
tutto ok per garanzia
airjetline sembra sparaito,aspettavo i sui soldi ma dal 17/01 nessuna risposta
riuppo
Scheda ancora disponibile quindi?
eh si a questo punto si
100 euro e ve la portate a casa
ho bisogno di cash
All 99,99% è presa...
Sto aspettando conferme a brevissimo termine dell'arrivo di mobo pcie al negozio di fiducia (mi rispondo anche la domenica).
al 99,9% non è il 100% però...non sono tanto convinto...:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vabbene dai ma fammi sapere per favore che mi han già bidonato in troppo in questi tempi...:rolleyes:
Io non bidono mai ;)
Piuttosto preferisco non parlare e promettere :cool:
Appena mi dicono se c'e' sta caspita di mobo pcie in negozio.. Basta che mi dicano.. si abbiamo la mobo per il ritiro..
E' la tua giornata fortunata.. hanno appena risposto :)
Mandami in pvt i tuoi dati bancari che ti faccio il bonifico.
Lascia anche la mail che ti mando screen dell'avvenuto pagamento.
Pero' devi gia spedire domani che resto senza pc altrmenti.
accordiamoci in mail
[email protected]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.