View Full Version : The Westerner help!
redheart
03-01-2005, 19:28
salve, devo affrontare la gara di rime al saloon: batto il primo uomo al bancone (non mi ricordo il nome), batto Ciccio, poi non c'è più nessuno al bancone e vado da Shorty ma non ho mai la rima giusta da ribattere :(
Cosa sbaglio? cosa altro devo fare?
redheart
04-01-2005, 10:24
oppure dove posso trovare la soluzione completa di questo gioco (oltre a quella di Ludus)?
dopo che hai batutto ciccio, esci dal saloon, rientra e trovi un nuovo avevrsario, dovresti affrontare 4 o 5 nemici prima di shorty.
Ogni volta che ne batti uno, esci dal saloon e rientra
redheart
05-01-2005, 09:15
allora qualcuno l'ha giocato... :)
come ho già detto dopo Ciccio non c'è più nessuno al bancone ma ora mi viene un dubbio: nelle soluzioni di Ludus la prova delle rime viene descritta dopo il tiro a segno (nella fiera) e io devo ancora superarlo... forse esiste un ordine delle prove e può essere x quello che al bancone non c'è + nessuno, devo prima vincere il tiro a segno, se solo ci riuscissi.... :(
redheart
10-01-2005, 07:10
beh ho superato anche la sfida delle rime (infatti dovevo vincere al tiro a segno in modo che l'omino del robot arrivasse al saloon)e ora sono proprio vicinissimo alla fine (troppo esilerante quando il vecchietto balla sul carretto :D )
Stasera mi sa che lo finisco ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.