View Full Version : NFSU2: kit wide body?
Ragazzi, ho finito il gioco al 100%, ma di sbloccare il kit widebody nella modalità esplora non se ne parla nemmeno; ce l'ho disponibile solo nella modalità gara veloce.
Inoltre credo che siano ancora bloccate alcune macchine (mi pare di aver capito che c'è la honda rsx...).
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Io ho un problema simile...ho finito la carriera...con il livello facile, cioè ho completato il 5° livello ho gareggiato con quel tipo pelato e ho vinto...ma il gioco anke a me non sembra del tutto finito?!?!
Qualcuno ne sa di più?!
Junior83
03-01-2005, 23:32
Allora, per prendere tutti i pezzi unici, tra i quali anche quelli per il motore oltre che quelli per l'estetica (tipo widebody), bisogna vincere gli outrun. ad ogni livello ci sono dei pezzi unici prefissati che possono essere sbloccati (e una volta passati al livello successivo vanno persi se non li avete sbloccati). per il widebody bisogna fare gli outrun del 5° livello.
Nella versione europea la RSX NON c'è, così come la Civic.
Inoltre per avere il gioco completato al 100% nelle statistiche bisogna fare anche tutte le gare nascoste, che non sono sulla mappa.
La domanda mi sorge spontanea...ma per caso....mi tocca ricominciare un'altra carriera da capo per riuscire a sbloccare tutto...o posso rimediare anke in un altro modo?!
P.S: Vi prego nn siate brutali...dire ad un poveretto, come me, ke deve rifarsi tutta la carriera da capo...non è carino!:p :p
ah...nell'eventualità, sapete mica quanti sono gli outrun di ogni livello?!
X intenderci... gli outrun sarebbero le corse ingaggiate x strada con le altre macchine elaborate? :rolleyes:
:wtf: Penso siano le gare che non compaiono sulla mappa e che si trovano girovagando per la città...talvolta nascoste anche abbastanza bene!!!
Mi chiedo se la difficoltà che si da al gioco influisca sullo sbloccaggio dei vari pezzi!
Junior83
04-01-2005, 20:13
@ Axhy: DEVI RIFARTI TUTTA LA CARRIERA DA CAPO!!!!:D :D :D
(o almeno devi fare così se vuoi finire il gioco in modo "pulito", se no potresti trovare qualche cheat o trainer che ti sblocca i pezzi unici)
@ooohhh: sì, gli outrun sono precisamente quelli
questo vi può interessare:
"come sbloccare i pezzi unici con le gare outrun"
Cofani - 4 vittorie nello stage 2
Performance a scelta - 6 vittorie nello stage 5
Performance a scelta - 9 vittorie nello stage 4
Performance a scelta - 3 vittorie nello stage 3
Cerchi - 6 vittorie nello stage 3
Spoiler- 4 vittorie nello stage 4
Aerografie - 6 vittorie nello stage 4
Equipaggiamento Widebody - 11 vittorie nello stage 5
:D :cool: :D
P.S: la difficoltà non influisce ;)
Originariamente inviato da Junior83
@ Axhy: DEVI RIFARTI TUTTA LA CARRIERA DA CAPO!!!!:D :D :D
(o almeno devi fare così se vuoi finire il gioco in modo "pulito", se no potresti trovare qualche cheat o trainer che ti sblocca i pezzi unici)
@ooohhh: sì, gli outrun sono precisamente quelli
questo vi può interessare:
"come sbloccare i pezzi unici con le gare outrun"
Cofani - 4 vittorie nello stage 2
Performance a scelta - 6 vittorie nello stage 5
Performance a scelta - 9 vittorie nello stage 4
Performance a scelta - 3 vittorie nello stage 3
Cerchi - 6 vittorie nello stage 3
Spoiler- 4 vittorie nello stage 4
Aerografie - 6 vittorie nello stage 4
Equipaggiamento Widebody - 11 vittorie nello stage 5
:D :cool: :D
P.S: la difficoltà non influisce ;)
thx junior,grazie al tuo aiuto l'ho finalmente sbloccato anch'io!!
Junior...da una parte ti ammazzerei...ma vedo ke sei troppo prezioso con le tue info:D :D :D
Dunque...le cose che adesso ho da chiedere diventano 2!
Per prima cosa vedo ke malgrado abbia finito il gioco, ci sono ancora macchine avversarie che circolano per la città...mi chiedo quindi...sono ancora in tempo a batterle e vincere qualcosina!?
Poi...i cheats che ho trovato dicono:
"Inserite i seguenti codici senza spazi nella schermata "premete invio" del caricamento del profilo"
Siccome in questo momento mi ritengo mooooolto ritardato, penso di aver capito a cosa si riferisce quando dice "PREMERE INVIO"....ma a quel punto cosa devo fare!? scrivere ad esempio "gimmevisual1" nella stessa finestra dove sullo sfondo lampeggia la scritta "PREMERE INVIO" o prima premo invio e poi scrivo?! (quesiti da un milione di dollari)...poi...come mi accorgo ke ha accettato il cheat!?e se ne voglio scrivere più di uno?!
Vi prego fate la carità a questo ritardato...che se non finisce il gioco
difficilmente finirà la tesi!!!
Junior83
05-01-2005, 20:01
Junior...da una parte ti ammazzerei...ma vedo ke sei troppo prezioso con le tue info
:D :D :cool: :D :D
Allora, per sbloccare i pezzi unici, come dicevo in un post precedente, bisogna vincere un tot di outrun per ogni livello, però bisogna farlo prima di finire il livello, poichè una volta andati avanti non si possono recuperare (le vittorie outrun non sono cumulative per sbloccare i pezzi)...quindi, se hai finito il gioco e ti mancano dei pezzi...:D
(stessa cosa per me...ho scoperto sta cosa degli outrun, che mi annoiavano a morte, quando stavo al penultimo livello :muro: )
per quanto riguarda i cheat: quelli lì che hai trovato non ti daranno i pezzi unici :D bisognerebbe trovare un trainer o una util che sblocchi tutti i quei pezzi (come nel primo)...ammesso che già sia in circolazione. (quindi quei cheat ti sono inutili poichè hai già sbloccato tutti i pezzi che sblocchi normalmente finendo il gioco)
cmq, per quelli che hai trovato: la schermata è precisamente quella con scritto "premere invio". ti accorgi che ha accettato il codice da una specie di beep che fa il gioco.
Ti do un'altra brutta notizia: tra quei cheat ce ne sono alcuni che pare abbiano effetto solo PRIMA di iniziare una nuova carriera :D
cmq, per intenderci, i tuoi cheat sarebbero questi?
Inserite i seguenti codici senza spazi nella schermata "premete invio" del caricamento del profilo:
wannacapone - Auto sponsor Capone
gimmechingy - Auto sponsor Chingy Navigator
wintmyd3 - Auto sponsor D3
davidchoeart - Auto sponsor David Choe
gottaedge - Edge vinyl nella Modalità carriera
regmebaby - Ottenete $20,000 in carriera
Regmybank - Ottenete un extra di $200 nella Modalità carriera
ordermybaby - Fornite $1,000 per far partire la modalità carriera, e sbloccate la Nissan Skyline e la Mazda RX-8 nella gara veloce
tunejapantuning - Auto sponsor Japantuning
shinestreetbright - Auto sponsor ShinestStreet
yodogg - Auto sponsor Snoop Dogg
opendoors - Auto sponsor The Doors
gimmevisual1 - Sbloccate miglioramenti Visual Tier 1
gimmevisual2 - Sbloccate miglioramenti Visual Tier 2
needperformance1 - Sbloccate Performance miglioramenti Tier 1
needperformance2 - Sbloccate miglioramenti Performance Tier 2
needmybestbuy - Sbloccate Best Buy Sponsor Vinyl *funziona nella carriera*
gottahavebk - Sbloccate Burger King Sponsor Vinyl *funziona nella carriera*
gotmycingular - Sbloccate Cingular Sponsor Vinyl * funziona nella carriera*
gottaedge - Sbloccate Edge Sponsor Vinyl *funziona nella carriera*
goforoldspice - Sbloccate Old Spice Sponsor Vinyl *funziona nella carriera*
...mi sa che ti conviene pensare alla tesi :friend:
appena scopro qualcosa che vi può interessare ve lo posto ;)
Grazie 1000 Junior! Siamo in attesa di news allora... ;)
Junior83
05-01-2005, 23:59
eheh domani cazzeggio un po in cerca di roba utile allora:sperem:
:D :D :D
Junior83
07-01-2005, 19:52
ci sono novità :D ho trovato qualcosa che forse vi interessa se volete sbloccare i pezzi unici (widebody compresi)
per chi volesse --> pvt ;)
ciao
Junior83 svuota la mailbox....altrimenti non puoi leggere i nostri pvt!
Dicci anche non in privato!!! :sofico: :sofico:
Junior83
08-01-2005, 22:43
niente di che, mi sono accorto che tra le tante cazzate varie che avevo scaricato c'è anche un trainer che sblocca tutti i pezzi, anche quelli unici, quindi anche il widebody :D
....ma non potevo accorgermene prima di finire il gioco??:muro:
figliolo caro....condividi con i tuoi fratelli il tuo tesoro così che anche loro ne possano fare buon uso!
Linka pure il trainer!:D :D :D
Junior83
09-01-2005, 15:43
nooo...non vi darò mai il mio tessssoooorooo :D
non volevo and contro regolamento con i link, cmq, ecco qui:
http://www.edgefiles.com/files/17945.html
è in inglese ma non credo sia un problema...se lo fosse....caxxi vostri!!!:D (chiedete pure se ci sono problemi)
ciao, e non giocate troppo....(sto giochetto è peggio di una droga!)
6 veramente un grande....
Mi sembrava di aver letto da qualke parte...che c'erano anke delle macchine segrete da sbloccare...voi ne sapete qualcosa!?
Junior83 GRAN LAVORO!!!
Junior83
09-01-2005, 17:12
eh eh, grazie!
cmq le auto segrete penso siano quelle sponsorizzate (quelle che sblocchi con quei cheat), ma non ho controllato, visto che quelle del primo erano dei pomponi impressionanti!....meglio le mie :sofico:
grazie 1000 Junior. Finalmente posso vedere le mie amate macchine con i kit widebody anche nella modalità esplora!!!
:D :D :D
Junior83
12-01-2005, 12:32
...anche se quei kit fanno veramente schifo sulla maggior parte delle auto...i pezzi sono disegnati davvero male IMO
eseite una cheat ke mi permetta di aumentare il mio portafoglio di una carriera già iniziata????
Junior83
14-01-2005, 21:14
certo che esiste :D
mandami un pvt che ti do il link ;)
::::Dani83::::
16-01-2005, 14:22
Per i pezzi unici non c'è nulla vero?
Andrebbe bene anche un link ad un savegame con tutti i pezzi unici.... Non mi va di ricominciarlo perchè mi sono perso un pezzo performance all'inizio..
Junior83
16-01-2005, 15:54
Dani83, guarda la pagina precedente, c'è un link ;)
::::Dani83::::
16-01-2005, 17:26
Originariamente inviato da Junior83
Dani83, guarda la pagina precedente, c'è un link ;)
Si il tuo prezioso link l'avevo già sfruttato:p
Però sblocca solo il widebody
First button gives you most of body parts, including all wide body kits.
Second button gives you all performance parts. (livello 1-2-3)
Third button gives you all vinyls, including all unique vinyls.
Forth button gives you all specialties parts.
Ma non sblocca i performance choice. I pezzi unici che riguardano il nos, l'ecu, l'alleggerimento ecc... Ce ne sono 3 come per il primo.
Quelli che si vincono gareggiando contro i tamarri
Performance choice 3 wins in stage 3
Performance choice 6 wins in stage 5
Performance choice 9 wins in stage 4
Junior83
16-01-2005, 22:12
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Si il tuo prezioso link l'avevo già sfruttato:p
Però sblocca solo il widebody
First button gives you most of body parts, including all wide body kits.
Second button gives you all performance parts. (livello 1-2-3)
Third button gives you all vinyls, including all unique vinyls.
Forth button gives you all specialties parts.
Ma non sblocca i performance choice. I pezzi unici che riguardano il nos, l'ecu, l'alleggerimento ecc... Ce ne sono 3 come per il primo.
Quelli che si vincono gareggiando contro i tamarri
Performance choice 3 wins in stage 3
Performance choice 6 wins in stage 5
Performance choice 9 wins in stage 4
ooops...allora non saprei, non ho cercato altri cheats per ora, cmq ne stanno uscendo a bizzeffe, se non c'è ancora è questione di poco tempo :p
mi domandavo ma per i fuori strada non c'è niente!?
Anche finendo il gioco alcuni pezzi di carrozzaria non si sbloccano!
Junior83
21-01-2005, 20:19
per i fuoristrada (se proprio vogliamo chiamare così quei trattori) alcuni pezzi non vengono sbloccati, perchè...non ci sono! :p
c'avevi preso
p.s: ...tanto sono inutili :D
Si hai ragione....non è che mi stimolino più di tanto quei cosi!
Cmq ho provato addirittura...al 5° livello a battere gli avversari negli outrun con quei trattori....e siccome ci mettevo troppo...ho vinto 10 gare con le auto...poi l'undicesima con il trattore...morale!? La stellina era visibile solo se andavi al garage e sostituivi il trattore con un 'auto!!!!
La domanda mi sorge spontanea...potevano escludere i "trattori" e magari aggiungere quealke altro bolidino?!:muro: :muro: :muro:
Junior83
22-01-2005, 15:13
risposta: potevano, ma visto che alcune macchinine lì dentro sono...ehm...diciamo "sovvenzionate", non gli conveniva in termini economici...e tra l'altro l'hummer H2 l'ha voluto Brooke Burke (quella che fa Rachel), visto che è la sua macchina abituale...ma è possibile che una donnetta qualsiasi (pagata anche molto bene) possa imporre che auto mettere in un gioco come questo?!?!...cose da pazzi!!!!
dottorkame
16-02-2005, 23:03
per caso qualcuno di voi ha una cartina con segnate dove sono tutte le gare che non vengono segnate sulla mappa?
Se vuoi c'è una cartina....dove ci son tutti i negozi...ma per quanto rigurda le gare no (almeno credo)! Comunque...ho trovato un sito...dove è possibile scaicare un aggionramento...ke modifica in italiano anke i dialoghi del gioco! In quel modo mi è stato più semplice individuare le zone in cui venivano organizzate le gare nn segnate sulla mappa...ma ke venivano comunicate via sms (ke in realtà sono messaggi vocali) dal tizio del garage!
Ora non mi ricordo con precisione il link...cmq era un file di 400 mb!
http://www.edgefiles.com/dirs/1789.html?p=1
qui già c'è qualcosa....
Ed ecco qui...il file ke vi dicevo.....
http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=1306
Qui c'è altro materiale.....
http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads
P.S: L'unica scocciatura...è ke se nn sbaglio...prima di poter scaricare...bisogna registrarsi!!!
Junior83
19-02-2005, 22:16
sì, su quel sito bisogna registrarsi
per la mappa con le gare nascoste puoi provare a fare qualche ricerca in rete, qualcosa esce fuori sicuro...oppure ti passo quella che ho io, anche se mi sembra che non fosse esatta al 100%:rolleyes:
Allora, per prendere tutti i pezzi unici, tra i quali anche quelli per il motore oltre che quelli per l'estetica (tipo widebody), bisogna vincere gli outrun. ad ogni livello ci sono dei pezzi unici prefissati che possono essere sbloccati (e una volta passati al livello successivo vanno persi se non li avete sbloccati). per il widebody bisogna fare gli outrun del 5° livello.
Nella versione europea la RSX NON c'è, così come la Civic.
Inoltre per avere il gioco completato al 100% nelle statistiche bisogna fare anche tutte le gare nascoste, che non sono sulla mappa.
A me la fa comprare invece (la Civic, ancora non ci sono arrivato alla RSX).... ho il gioco in inglese ma con scritte in italiano (messe manualmente....)
Junior83
20-04-2005, 10:44
A me la fa comprare invece (la Civic, ancora non ci sono arrivato alla RSX).... ho il gioco in inglese ma con scritte in italiano (messe manualmente....)
...è per quello che hai la civic...perchè non è la versione italiana :p
So ke magari già avete discusso fino alla nausea a tale argomento xò è piuttosto scoccianete con un 56k girarsi tutte le pagine del thread per cercare la risposta alla mia domanda: DOve sono i salvataggi di Need For Speed Underground 2???grazie
Junior83
23-04-2005, 21:01
So ke magari già avete discusso fino alla nausea a tale argomento xò è piuttosto scoccianete con un 56k girarsi tutte le pagine del thread per cercare la risposta alla mia domanda: DOve sono i salvataggi di Need For Speed Underground 2???grazie
I salvataggi sono qui:
C:\Documents and Settings\TUO ACCOUNT\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.